quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 07/06/2010 13:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tipo dove ? scusa ma non conosco prorpio la zona..qualche nome di paese? Grazie Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/06/2010 21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in prov.di Ferrara oltre al lido di Volano che ti hanno già indicato,lido delle Nazioni,lido di Pomposa,lido degli Scacchi,Porto Garibaldi,Lido degli Estensi,lido di Spina.in ogni paese trovi dei camper parcheggiati vicino al mare,cerca anche su Sosta,AAItalia,EmiliaRomagna,Ferrara,ciao.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/06/2010 08:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, a parte la freddezza dell'acqua. Qualche estate fà per la serie uomini duri ho fatto vedere a mie figlie come si fà a tuffarsi senza indugio: se non ho fatto una sincope ci è mancato poco! Comunque bei posti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 11/06/2010 08:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, ma se lo faccio anche io il bagno nel lago[:D][:D][:D] Certo, è freddina, ma basta bagnarsi un po' x volta...io uso sempre questa tattica, se no mi prenderebbe una sincope!![xx(][:D] M.S.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 11/06/2010 12:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche a noi avere un po' di info per sostare sul lago maggiore. Abitiamo a 60 km... Grazie!