quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 21/03/2011 18:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se nella richiesta del 3D aperto da Fenice08 è indicato che desidera informazioni per fare "Sosta Libera" perchè vi ostinate ad indicare posti che invece sono a pagamento? Per Fenice08, da Venezia per tornare indietro alla stazione di Mira-Mirano devi prendere il treno che va a Padova, verificando però che si fermi in quella stazione in quanto alcuni la saltano. Comunque appena arrivi a Venezia basta dare uno sguardo negli orari esposti quando ci sono e non avrai nessun problema. Poi tu sei avvantaggiata, ho visto che in altri trad che sei di Ravenna, quindi passando per la Romea è abbastanza facile arrivare alla stazione di Mira-Mirano. Se hai il nagigatore imposti le coordinate GPS subito dopo Chioggia e ti porterà direttamente sul posto.
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 21/03/2011 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti diversi camper erano in sosta accanto al parcheggio, ma fuori...sostavano gratis....[;)] Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 21/03/2011 14:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo alla tranquillità dei parcheggi posso dire che sono sostanzialmente sicuri, stiamo comunque parlando di sosta libera in parcheggi non custoditi. Mira/Marano è più isolato trovandosi su una strada chiusa con la ferrovia da un lato e una grossa fabbrica dall'altro con il piccolo centro del paese dall'altra parte della ferrovia, Dolo/Mirano oltre al parcheggio di fronte e a lato della stazione ha un secondo parcheggio vicino ad abitazioni, una trattoria e la tabaccheria già citata, a Spinea sei appena fuori del centro di una piccola cittadina vicino ad una strada molto trafficata di giorno... Ripeto stiamo parlando di sosta libera non custodita con tutti i pro ed i contro del caso. Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 22/03/2011 22:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io abito a Dolo, e ti posso consigliare il parcheggio in centro lungo la riva del Brenta, ti puoi mettere direttamente davanti alla riva, scostato dalla strada, non hai problemi per la notte, e per Venezia, hai la fermata del bus proprio difronte 30 minuti e sei a Venezia...la biglietteria la trovi dall'altro lato della strada. Puoi così anche farti un gelato e una passeggiata nella zona pedonale a 50 metri da dove sosti o un aperitivo al Mulino sopra il canale, molto bello, secondo me logisticamente è la soluzione migliore e la più carina...Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 23/03/2011 17:02:05 (Visualizza messaggio in nuova fEinestra)>>Esatto, le previsioni dicono acqua, ma mi è appena venuto in mente che Domenica a Dolo ci sono i carri mascherati, non dovresti avere problemi, ma ricordati che passano nel primo pomeriggio... Ciao Daniele PS: In caso di pioggia, ovviamente salta tutto[;)]