quote:safed Posted - 26/02/2009 : 00:16:55 -------------------------------------------------------------------------------- Io non ci passerei la notte visto che la via è buia e la zona di P.ta Venezia di notte non è sempre ben frequentata. Occhio, saresti in zona ecopass. Che dire: la soluzione, di Pagano è interessante. Piazzale grande ed illuminato e con la M1 4 fermate sei in duomo e quindi alla Scala. Il problema è vedere a che ora finisce lo spettacolo (ultima corsa del metro credo che sia intorno alle 00.30). Se lo spettacolo finisce presto ed hai tempo altre soluzioni con M2 sono: Punto sosta a Milano servito dai mezzi l'Area camper Lombarda Parking in Via Valenza 2 angolo - Alzaia Naviglio Grande - parcheggio vicino alla Stazione FS di Porta Genova - linea 2 della metropolitana (MM) fermata Pt. Genova, cascina gaggioli, sosta libera in Via Maniago angolo via Feltre difronte alla questura, posto tranquillo, a 100 m dalla fermata della MM2 Udine. Ciao e divertiti. massimo >> Quoto quanto detto da safed!!! Via Marina la sconsiglio, il parcheggio di Pagano è una scommessa (???), via Feltre è effettivamente una valida soluzione ma è un pò scomodo con il centro città, soprattutto quando la Metro 2 si ferma (devi comunque cambiare Metro 2 e Metro 1 per raggiungere la Scala). Io ti consiglio l'area in via Valenza (recintata) dalla quale volendo, oltre che con i mezzi pubblici (più comodo è il tram), in 20 min. a piedi sei al Duomo/Scala. Non molto tempo fà su COL c'era un 3d di alcuni camperisti che avevamo sostato proprio in via Valenza e si erano trovati molto bene. Oltretutto sei nella zona dei Navigli che è piena di locali e dove la sera non è male fare un giretto. Saluti Elio