quote:Originally posted by the best pilote> Corsica? pilao dimenticavo: per rispondere alla tua domanda devi attendere che si svegli Giraffa o altri livornesi (mezzogiorno e oltre [:D]). La prossima domenica passo dal porto a vedere perchè mi devo imbarcare anch'io, tanto per vedere dov'è.
Ciao a tutti, partendo la mattina presto si può sostare vicino il porto. Ciao Alberto.............[:)] >
quote:Originally posted by giraffa> Vado a Sorrento i primi 15 giorni di settembre, poi, se ce la fò a vedè tutto( costiera amalfitana ,isole), mi sposto in calabria con una puntatina a Pompei. Al Q8 ci và a scarià ir mi socero, ma un lo sò se ora é agibile! Te invece dove vai? In afffria a vedè le giraffe?
[:D]....tene'ntendi di torta eh!!!...[:p][;)] deh!!....e regalifii!!!...[:D] no aspetta questo vì...lo dovevi dì te... per ir distributore intendi ir Q8 prima der cimitero al Maroccone??? mi sembrava che dopo i lavori avesse levato lo scàrio... comunque problemi un cene sono...voi venite che vi si sistema noi[;)] regalifii dove vai in ferie....se un sono troppo ciaccione.. ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by giraffa>
[:D].....bongiorno...è dalle 7 che sono in piedi..ero fori a sistemà delle 'ose [8D]....allora chi si imbarca dorme direttamente sul molo, altrimenti prima di entrare dalla porta di "Stazione Marittima" ci sono 2 parcheggi a pagamento, se arrivi da Nord quando vedi l'imbarco prosegui lungo mare, trovi il Cantiere...la terrazza Mascagni...l'Accademia Navale...la Rotonda....insomma verso Sud troverai altri camper fermi che fanno il vuichend qui da noi...così approfitti e ti fai un bel bagno...poi più vai verso il sud della città e più l'acqua è pulita [:p]....se ti fermi all'imbarco appiedi in 5 minuti sei in centro città... oppure anche alla terrazza Mascagni dove di sera c'è le baracchine piene di fie [;)] e anche di ragazzi [xx(]... dipende da cosa ti garba di più [:o)]...scherzo dai [:o)]...eppoi se un ti dà noia l'ignoranza [:D] poi rimanè qui da noi anche un paio di giorni prima di imbarcarti.... perchè magari ir 5 e 5 da "gagarin" e un ber ponce li devi assaggià [:p]....spero d'avetti schiarito l'idèe [:)] ciao attutti...anche a quer briao di Pilao meravigliao [:D] massimo >
quote:Originally posted by regalifii> la situazione è "strana", il cartello c'è, ed è privato!(almeno così lo definisce il gestore Q8) lo scarico e carico costa 3 euro il gestore del distributore si definisce camperista e vanta di aver preso l'iniziativa poichè a Livorno non esitono altri C/S. peccato che il C/S segua l'orario del distributore e fuori da questi orari chiude l'acqua e copre il pozzetto con una soletta di cemento "assai pesante"; quindi caate e pisciate dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.[:D][:D][:D] marcoXRV
quote:Originally posted by giraffa> Vado a Sorrento i primi 15 giorni di settembre, poi, se ce la fò a vedè tutto( costiera amalfitana ,isole), mi sposto in calabria con una puntatina a Pompei. Al Q8 ci và a scarià ir mi socero, ma un lo sò se ora é agibile! Te invece dove vai? In afffria a vedè le giraffe?
[:D]....tene'ntendi di torta eh!!!...[:p][;)] deh!!....e regalifii!!!...[:D] no aspetta questo vì...lo dovevi dì te... per ir distributore intendi ir Q8 prima der cimitero al Maroccone??? mi sembrava che dopo i lavori avesse levato lo scàrio... comunque problemi un cene sono...voi venite che vi si sistema noi[;)] regalifii dove vai in ferie....se un sono troppo ciaccione.. ciao attutti massimo >
>