quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/09/2011 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ighi Tutti gli anni devo o prendere, o portare, mia suocera a Sirmione per fare le cure termali. Conosco Sirmione come le mie tasche ed allora, quest'anno , ho deciso di portare mia figlia, che ha 8 anni, a Gardaland ( è una promessa fatta alla fine dell'anno scolastico: tutti 10 in pagella!) e di " depositare" mia suocera a Sirmione Domenica pomeriggio. Credo che accetterò il tuo consiglio di recarmi di fronte ai cancelli anche perchè potrò partire da Torino soltanto verso le 21,30 quindi arriverò li molto tardi. Per Sabato sera ( visto che Gardaland chiude alle 18,00) magari vado al parcheggio di Sirmione. Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 27/09/2011 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anche io credevo che chiudesse alle 23. In realtà sul sito di Gardaland c'è scritto che i fine settimana di ottobre vale l'orario invernale : dalle 10,00 alle 18,00. Staremo a vedere! Grazie a tutti delle informazioni. ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/09/2011 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a luglio ho fatto proprio così, il bello e che a pranzo e a cena potevi ritornartene sul camper a mangiare ! [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/09/2011 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore non consigliate a Carlo Sirmione, lasciate perdere, ha brutti ricordi[:D] Buoni kilometri a tutti. Alberto