quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/06/2011 11:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono fermato scendendo in sicilia 2 anni fa...vale la pena di stare una giornata per riposare...prezzi modici...,al ritorno mi sono fermato in un autogrill in compagnia di altri camper....prendendo e solite precauzioni del caso... enzo[:)] http://www.camping.it/italy/calabria/laportadelsole/
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 10/06/2011 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante enzo ma, così come specificato sul sito, in quel periodo (centrato sul ferragosto) non accettano soste al di sotto dei 5 giorni. Per il tuo viaggio di ritorno citi un autogrill. Ricordi dove vi fermaste? Problemi? Grazie tante Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/06/2011 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se esci al casello di Sant'Elia (subito dopo l'uscita di Bagnara),dopo 2/3 Km c'è la possibilità di sostare(di solito si fermano diversi camper soprattutto stranieri)in uno dei posti più suggestivi della Calabria, si vede tutta la Sicilia,le isole Eolie e tutti i paesi della piana di Gioia Tauro. Se non vuoi perdere dieci minuti di tempo per trovare il parcheggio di Sant'Elia, puoi fermarti all'autogrill tra Gioia Tauro e Rosarno,tutte le volte che ci passo vedo camper in sosta.
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/06/2011 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in privato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di 15tritoni inserito in data 11/06/2011 21:31:20 . Se esci al casello di Sant'Elia (subito dopo l'uscita di Bagnara),dopo 2/3 Km c'è la possibilità di sostare...>> In direzione Palmi o Bagnara? Cosa devo cercare di preciso? Una piazza, una via, uno slargo o cosa? Ti ringrazio tante per l'aiuto [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/06/2011 22:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie tante, ho visto [:)] Però purtroppo, per i motivi accennati, non la vedo fattibile [:(] A quel punto credo convenga traghettare...boh!? Daiiii, fatti venire un'idea! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 11/06/2011 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi....andate tranquilli ,poi mi sembra che siete tre camper,tutti gli autogrill sono video sorvegliati e le pattuglie della polizia sono sempre in zona. da villa san giovanni mi sembra che era il primo ...AGIP O I SECONDO CHE INCONTRI salendo al nord....basta che ti fermi anche se non ci fosse nessuno...dopo 1 ora sara pieno di camper....QUESTO E QUELLO CHE E SUCCESSO A NOI... Per quanto riguarda il camping sopra menzionato telefona magari riesci ad trovare lo stesso il posto...in quanto e piu un villaggio turistico con appartamenti che camping...[:)] non vi create problemi inutili...la calabria e la sicilia non é marsiglia....io lo girata tutta ed non ho mai avuti problemi...[:)] enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/06/2011 09:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venendo da Villa San Giovanni è dopo l'uscita di Bagnara (direzione nord), dall'uscita dopo poche centinaia di metri ti colleghi con la statale 18,continua in direzione Palmi per un paio di km e poi svolti a sinistra (monte Sant'Elia 600 m sul livello del mare) di fronte alla salita che porta al monte c'è un ristorante pizzeria e ceramiche esposte quasi sul ciglio della strada. Arriva fino in fondo e trovi uno spiazzo con un'altro ristorante, continua per altri 100m e trovi uno slargo con una chiesetta e un belvedere. Se hai ancora bisogno chiedi pure.
quote:Risposta al messaggio di 15tritoni inserito in data 12/06/2011 11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato precisissimo, grazie [;)] E' questo vero? [:)] Grazie Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/06/2011 20:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quello in foto è lo spiazzo vicino la chiesetta,sulla sinistra ne trovi un'altro asfaltato e una fontanella per caricare acqua. ciao Tonino
quote:Risposta al messaggio di 15tritoni inserito in data 12/06/2011 22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! [;)] Hai mail Tonino... Ciao Dany