CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta oltre Ladispoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:59:38
Giorni fa sono stato nell'area di Ponente a Ladispoli e mi sono trovato molto bene, un posto tranquillo a due passi da casa dove passare il w.e. senza spendere molto in attesa delle vacanze. Per il ponte del 29 vorrei provare qualche area anche leggermente più lontana, mi potete consigliare qualcosa oltre Ladispoli verso Montalto o similari?
vinc77
vinc77
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 10:58:29
Piu` che area posso consigliarti un camping (ammesso che ti possa interessare). Camping California. Ha il suo sito, e` veramente carino con spiaggia privata e piscina...
15
raimondo camper giramondo
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:02:28
Sono del posto[:D] ti consiglio il camping Tuscia Tirrenica di Tarquinia[url]

http://www.campingtuscia.it/[/u...

ci sono stato la scorsa settimana e si stà benissimo. Ho trovato posto vicino al ristorante, da dove veniva un profumino di fritto calamari e seppie da paura[^][:p] Il gestore alla fine ci ha fatto lo sconto perchè eravamo noi con una collega di mia moglie con figlioli con la macchina:in tutto 28€ al giorno, ombrellone e lettini compresi. Unico neo il Marta è inquinato e il mare è peggio di Ostia. Altro neo, la piscina apre dopo il 15/6 Zanzare neanche l'ombra, servizi buoni, tranquillo e pulito
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 12/06/2010 alle: 07:34:27
Sicuramente è molto bello ma cercavo qualcosa di economico e grande dove andare in questi w.e per non allontanarmi troppo e non spendere . 28 euro non sono nulla per un campeggio con quei servizi e se stessi in viaggio non ci penserei due volte ma trovandomi praticamente a mezz'ora da casa mia preferisco avere spese ridotte all'osso. L'area di torre Flavia da questo punto di vista è una autentica perla, spazi enormi prato ben curato , palme che abbelliscono la vista e spiaggia ampia. L'unico neo è che il mare lascia molto a desiderare, i bambini non ci fanno caso e a loro sembra ottimo ma... Altro piccolo neo, ( come ho gia scritto in un altro post) è che purtroppo è frequentato da tanti camperisti che con l'educazione hanno poco a che vedere e che sentendosi quasi a casa propria danno libero sfogo a quei comportamenti cafoni e confusionari tanto spesso visti nei films di Sordi e Verdone. Io che sono Romano sino all'osso mi rendo conto che questi soggetti sono quelli che hanno nel tempo rovinato l'immagine della Città con i loro comportamenti, facendoci apparire agli occhi del resto dell'Italia come un enorme città di coatti e cafoni. Se potessi eliminarli dalla mia amata Roma lo farei immediatamente ma visto che non posso almeno cerco di mettermi lontano da loro[:D]
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 12/06/2010 alle: 19:58:32
Protresti arrivare fino a Pescia Romana localita' cavallaro c'e' un'area sosta a pochi passi dal mare, senza molte pretese,ma essenziale acqua un paio di docce fredde un wc tanto spazio sul prato poca ombra,ma solo 10 € al giorno.P.s. e' molto grande percio'trovi facilmente posto.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 12/06/2010 alle: 20:34:07
il california sembra carino...ma che prezzi!! famiglia di 4 persone con bimbi piccoli...pagherebbe piu' di 50 euro al giorno!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:58:27
Romano fino al collo.... scusa se io so de Garbatella e non so se posso sperare di dirlo anche io! [;)] Cmq di posti oltre Torre Flavia che personalmente, ma non sono il solo, ho segato dalla lista, non è che ce ne siano molti. A parte il Sasso ma ovviamente non sei al mare, diciamo che se ti sbrighi puoi andare a Campo di Mare e dormire vicino al Bowling a Cere. Ti dico di sbrigarti perchè sono entrati nell'età del ferro e hanno messo le sbarre sul parcheggio antistante la spiaggia (ovviamente di ferro). Io a volte vado a Santa Severa, non al castello dove pure li ci sono qualche camper fermi, ma all'estremità nord dove c'è un parcheggetto dove fanno il mercato, solo che non so se adesso hanno messo il divieto per i mesi estivi. Sennò piu a Nord prendi l'autostrada e dopo Civitavecchia trovi sia S.Agostino che puoi scegliere scoglio o spiaggia, forse meglio scoglio visto che spiaggia è un PS piccolo ed è a fianco del Mignone. Poi ti trovi Tarquinia con il C.Tuscia che fa il Camper Stop mi pare a 20 euro due giorni, ma pure li il Marta non perdona. A nord Montalto Marina con due PS e il C. Etrusco che in bassa mi pare faceva prezzi bassi ma non prendeva i cani. A Nord Pescia Romana che c'è Pino a 10 Dollars circa e sennò la Pineta dove io mi ci stabilizzo tutto il mese di Agosto a 20 lire al giorno, poi sali di altri 25 km e c'è lo Spacco della Regina, l'altro anno 5 sterline al di. Fai tu, se ti vuoi fare il bagno con l'acqua trasparente minimo Pescia (daltronde per i colibatteri occorre il microscopio). Ciao Taccio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/06/2010 alle: 09:51:07
Si, penso che una visita a Pescia si possa fare senz'altro. Anche io normalmente evito i posti come questi e durante le mie vacanze è molto difficile vedermi entrare in un campeggio o peggio ancora una spiaggia affollata, sono un autentico orso e non sopporto ne confusione ne cose tipo animazione o balli di gruppo. Per fortuna i miei figli sono anche loro abbastanza refrattari alla confusione e non mi condizionano nelle scelte. Amo la Grecia proprio perchè ti consente di trovare ancora oggi spiaggette isolate in sicurezza dove trascorrere giorni indimenticabili. Diverso è il discorso del W.E., nei dintorni di Roma come sai la sosta libera o non è consentita o comunque è molto rischiosa e con solo uno o due giorni a disposizione per portare la famiglia al mare mi adatto anche a questi compromessi tra sicurezza e tranquillità. Qualche anno fa' non lo avrei fatto ma si vede che l'età ( 48) si fa sentire e in ogni caso a me basta mettermi un libro in mano e dimentico tutto quello che ho intorno, la Signora si spaparanza al sole e i ragazzi sembra che gradiscano. Certo più di due giorni così non si resisto molto ma bisogna pure che mi sforzi un poco visto che poi in vacanza giro come una trottola[:D] Grazie per la segnalazione di Pescia, ci andrò a vedere, anzi se per caso hai le coordinate o un punto di riferimento ti sarò ancora più grato.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 17:20:41
anzi se per caso hai le coordinate o un punto di riferimento ti sarò ancora più grato Te piacerebbe eh?? Pe chi m'hai preso? Per l'ufficio informazioni??[;)] Da pino a 10 sacchi a notte solo ps con docce 42° 21.802'N 11° 29.972'E La Pineta AA a Agosto 19 sacchi a notte e 3 la corrente 42° 21.925'N 11° 29.666'E Aggratis in riva al mare con tante zanzare ma se vai a pesca va bene 42° 21.633'N 11° 30.270'E Allo Spacco della Regina 5 sacchi l'altro anno 42° 24.585'N 11° 17.765'E Voglio proprio vedè se solo ce provi a dire che non sono un amico![;)] Ciao Taccio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/06/2010 alle: 21:29:35
Famme prima vede er posto che poi too dico si sei n'amico o no. [:0] ooops ci deve essere stata una interferenza , volevo dire: Grazie mille per le cortesi quanto precise indicazioni, sarà mia cura rivolgerti un pensiero di riconoscenza non appena visto il grazioso sito.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:10:45
tranquillo e rilassante con acqua pulitissima , ti consiglio il camping nell'ago di bolsena ,a Capodimonte , se vuoi info chiamami .. ciao elio .m Roma
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/06/2010 alle: 14:29:51
Bellissimo, non mi dispiacerebbe affatto.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:53:34
A Capodimonte c'è: Il Perla del Lago che è poco costoso e carino ma con piazzole che di fronte al lago sono per veri Kamikaze del volante, c'è l'AA alla stradina a fianco all'ingresso del Perla del lago che è carina ma con i prezzi che conviene andare al campeggio, poi dal Perla del Lago sul lungo lago andando verso il paese sulla destra c'è un ristorante con un bel parcheggio tra gli alberi che si prende per la notte 10 euri e si mangia anche bene. Poi di che non sono un amico eh? Anzi! A sto punto te ne vai all'AA il Guadetto a Bolsena e con 15 euro ci fai il week e poi ti prendi la MTB e ti vai a fare la Francigena, il bagnetto al lago (senza MTB) e una bella pizza al paese a 1 km che è di una bellezza unica. E qui sei quasi costretto a dire che sono un amico![;)] Se ancora non ti ho convinto allora te ne dico un'altra, ma siccome questa è una chicchetta se è me la devi chiedere tu.[^] Ti premetto solo

http://www.parcodeicimini.it/new/

e Scheggino. Però poi non mi dire che li devi vedere, se chiedi un posto al mare a nord di Roma è ovvio che ti devi accontentare, se vuoi posti belli per passare we tranquilli con i figli che hanno qualcosa da fare è un'altro conto. C'è una cosa che però non ho capito, visto che io lo so che tu sei un camperista e non uno che ha il camper, siccome io sono quasi tuo coetaneo, dato che io ti ho dato qualche dritta, tu invece, a parte che in quel posto, dove è che mi manderesti a fare una passeggiata dalle parti di Roma Nord? No perchè io ho girato un po da tutte le parti, ma capitasse di trovare un posto che magari non conosco.... Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 15/06/2010 alle 20:19:36
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:04:44
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/06/2010  17:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bhè cercare posti tranquilli, ma '... Allo Spacco della Regina 5 sacchi l'altro anno 42° 24.585'N 11° 17.765'E...'id="navy"> a me da la Turchia... non so a voi... [:)] Attendo riscontri perchè per quel prezzo non ho trovato mai nulla... anche se fino a 3/4 anni fà Pino faceva proprio 5 euri. Ciao Angelo P.S. saluti a MastroEnrico: a luglio dello scorso anno ci siamo incontrati a Toroni.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:40:28
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 15/06/2010  20:04:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusa eh! Ma tu in Italia hai mai trovato un posto a 5 euro?[^] Aoh! Viaggerai pure sul Laika ma 'n sei bono manco a trovà due coordinate, sei fortunato che hai trovato un'altro col Laika (io)che ti ci mette lo spazietto in mezzo 42° 24.585'N 11° 17.765'E [;)] Devi lasciare l'Aurelia alla Nunziatella, quella prima che è invece diretta alla spiaggia, sennò sotto al ponte non ci passi. Ah! Ho visto che vai in Corsica, bella!

http://www.soledoru.com/

http://www.tuttocampeggio.it/ca...

Al mare vai dalla Ghisonaccia in giu e poi da Bonifacio a fino Porto Pollo, dalla Ghisonaccia a Bastia tante mosche o zanzare e poi un umido...... Mi dispiace che avevo il viaggetto in un file kmz e ma devo averlo evaporato, ma tanto li dove ti fermi ti fermi bene, cmq fino a Porto Pollo passando per Bonifacio arrivi bene, dopo portati le pilloline per il mal di mare e una mascherina per gli occhi per i passeggeri, io feci la stupidaggine di voler andare a vedere un campeggio fuori rotta, mai più, 20 km in tre ore di tornanti, burroni, rocce sporgenti e una strada fatta per due Mountain Bike, no more. Se non fossi quasi costretto a farmi un mese in Trinacria e ci tornerei molto ma molto volentieri, però mi farei almeno un mese e mezzo iniziando dai primi di Giugno. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 15/06/2010 alle 21:18:48
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 15/06/2010 alle: 22:36:23
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/06/2010  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se lo sai, ma la perla dell'lago . ofre un week end a 35.00 euro .cioe venerdi sabato e domenica .tranne il mese di agosto certamente sara' molto piu' vantaggioso del guadetto a bolsena , anche se devo dire che e' carino e tranquillo . ciao elio.m Roma
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 16/06/2010 alle: 00:05:12
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/06/2010  20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porca paletta, ma vuoi vedere che mi sono proprio rinc...ito? Le ho rimesse su maps.google.it ma sempre Turchia è (mentre le altre coordinate le ha intercettate correttamente), poi ho provato con Google Earth (prima ero in ufficio e non lo avevo installato) e finalmente vanno... [:D] E' proprio il posto che grazie a un vostro vecchio post dello scorso anno (è Ansedonia?), ho cercato ma non ho trovato, o meglio, non ho capito bene se fosse quello che dicevate voi: ho fatto l'accesso da Capalbio Scalo ma arrivato al parcheggio (di fronte alla caserma della Finanza) il parcheggio mi sembrava abbastanza piccolo e un tizio che stava lì si è sbracciato indicandomi con la manina ... và...và...e vattene... [^] Non mi sono fermato a chiedere lumi perchè essendo maggio ho pensato che forse non era ancora aperto Grazie anche per tutte le altre info (Corsica) che mi saranno sicuramente utili e particolarmente la parte sul 'mal di mare...' dato che uno dei figli lo soffre particolarmente... Ciao Angelo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 00:21:06
Ah! Mi pare che l'altr'anno il we era qualcosa di meno, tantopiù che era diventato una meta privileggiata per i Camperisti de Noantri. Cmq io a Marta e a Capodimonte ci vado da quando avevo il pulmino Volkswagen, per cui molti e molti anni fa![;)] Però per due giorni secchi io proverei il parcheggio del ristorante, almeno se uno non ha esigenze particolari. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 00:32:36
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 16/06/2010  00:05:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda! Ti faccio un regaletto https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Me raccomando eh! Poi dì che non sono un'amico![;)] Oh! almeno vedi di augurarmi Buone Vacanze visto che tra un'ora sto in ferie e tra due giorni parto![^] Ciao Taccio
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 16/06/2010 alle: 07:44:17
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/06/2010  00:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ecco perchè alle 00.32 stavi ancora in piedi davanti al monitor ... [^] ... io alle 00.05 avevo già le saracinesche praticamente chiuse... e ora già scrivo dall'ufficio... [}:)] Buon viaggio, buone ferie,buona permanenza,buono tutto e divertiti... [8D] Grazie dei fiorrrr... ops dei link...
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 21/06/2010 alle: 12:27:29
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 15/06/2010  20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un salutone anche a te, sarebbe bello rincontrarci anche questa estate da qualche parte[:)], dove sei diretto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link