quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 21/06/2010 12:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno tradisco (ma ho letto che Pilao ha fatto lo stesso e quindi...) la Grecia e provo la Corsica... Già so che mi pentirò: non parlo francese, non mi piacerà il cibo, i prezzi saranno carissimi, i corsi saranno ..., e il mare però, ma guarda che anche il traghetto è molto più costoso, il tempo poi, tutte nuvole, e le soste libere... un miraggio. Rimane il fatto che saremo in ferie e forse... anche Ladispoli [:D] o peggio... Ostia [:X] potrebbero comunque andar bene, basta staccare la spina. E voi, se ricordo bene, dopo il viaggio in Turchia con divagazione bulgara e rientro greco, dove vi infilerete quest'anno? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/06/2010 20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vedo che sei bravo per le aree di sosta nei dintorni di Roma ... ma solo al nord ?? Anche io sono '' orfano'' dell'area di sosta di Ladispoli con tutti i problemi annessi (confusione ma sopratutto mare , se cosi' possiamo chiamarlo) a tutto sommato è vicino casa e con tre aree a disposizione il posto si trova anche arrivando tardi . Io fra le tre per ora se non cambia la musica preferisco lady baech . Ma sai vicino alle grandi citta' fanno presto a cambiare musica . Ho sentito le nuove tariffe alla piana di santa agostino (Gaeta) mi sembrano furti .Volevo chiederti cosa conosci a sud di Roma direi da Latina a Gaeta , a prezzi onesti .Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 21/06/2010 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfittando di una tariffa buona da prendere entro marzo ho riprenotato il traghetto per la Grecia ma con destinazione Cappadocia ed oltre. Verrà con noi anche un altro equipaggio di amici e andremo un po' alla ventura, a seconda come sempre del momento. Per ora la prua verso la Cappadocia poi chissà. Sicuramente se ci sarà possibile una puntata a Toroni non me la farò mancare, sono rimasto molto colpito dalla Calcidica e.....beh, lasciamo fare a Dio. Io porto il camper ma è sempre Lui che guida[;)]. Certo che è buffo che noi che abbiamo i mezzi parcheggiati a poche centinaia di metri di distanza a Roma poi ci andiamo ad incontrare a 2000 km da casa e qui non ci prendiamo neanche un caffè insieme[:)]