quote:Originally posted by sailor49> Ciao io sono della privincia di Piacenza. Sosta?? No problem.. E' una provincia tranquilla, in città c'è un area di sosta attrezzata, oppure nelle vicinanze tipo Castell'arquato, Grazano Visconti, Vigoleno etc., potete trovate borghi medioevali bellissimi con annesso parcheggio auto camper in tutta sicurezza!!! Il posto merita. Ci sono agriturismi ovunque ma non saprei dirvi se ospitano camper. Se avete bisogno mi trovate sui Veloci camper raptor. Ciao Alex
un'idea per la sosta a Piacenza ??? Anche agriturismo o campeggio. Grazie >
www.camperweb.it
nel settore aree di soste. Ciao Giovannaquote:Originally posted by gio 60> Ciao!! Che sappia io è ancora aperta. Si tratta di un piazzale enorme dove sono rimessati molti camion, auto nuove e usate. Il posto è tranquillo ma un pò triste.... La via Orsina è una trasversale della Caorsana, la strada che collega Piacenza a Caorso, in direzione Cremona. L'uscita dall'autostrada è Piacenza Sud, si prosegue per il centro circa 500 mt, si gira a dx in prossimità del magazzino Comet. Ed ecco poco dopo sempre a dx la via Orsina. L'area attrezzata è comunque ben segnalata già dall'uscita dell'autostrada. La Polizia si trova a circa 3 km da tale parcheggio, conviene comunque utilizzare i mezzi pubblici dalla via Caorsana. Ciao a tutti Alex
Grazie Luigi, ma ho letto da qualche parte che ora potevano fermarsi solo i tir e i camion non più i camper, credo che sia quello che dici tu, la via corrisponde. Ciao Giovanna >