quote:Originally posted by alex70> Io quest'inverno ho dormito nel parcheggio di Castelsantangelo sul Nera e non ho avuto nessun problema. Nocia City è un po' più lontana e poi il parcheggio intorno alle mura della città è a pagamento ....
Sabato volevamo andare a vedere la fioritura nelle Piane di Castelluccio, nei pressi di Norcia (PG). Leggo nella sezione Aree di Sosta Italia su COL, che non è più possibile la sosta notturna sui prati del 'Piano Grande', ma che è possibile la sola sosta diurna (senza campeggiare), nell'area al centro del Piano Grande, nei pressi del maneggio. Qualcuno sà dove poter andare per la sosta notturna in zona? Grazie >
quote:Originally posted by Map> scusami ma, dato che non ne conosco l'ubicazione esatta, non capisco se quei posti indicati sull'ordinanza come possibili per i camper sono per il park diurno o si può sostare anche la notte. grazie mille sTefaNo
[url] http://www.sibillini.net/attivita/regolamenti/2006DisposizioniCastelluccio.htm Mauro >
quote:Originally posted by stfn> Anche per la notte. E aggiungo che appena lasci la Piana puoi dormire in pratica dovunque trovi spazio. Ad esempio dalla parte di Forca di Presta scendendo verso la Via Salaria volendo trovi un sacco di piazzole oltretutto molto panoramiche e giù fino al paese di Pretare dove all' uscita del paese ora c'è un nuovo parcheggio asfaltato e pianeggiante. Dall' altro lato oltre al già citato Castel Sant' Angelo sul Nera puoi sostare molto ranquillamente a Visso, ma sei ormai ad una ventina di km da Castelluccio! Se però non ti va di stare troppo isolato (sono comunque zone molto tranquille e sicure) ti consiglio Forca di Presta nei pressi del Rifugio. Mauro
quote:Originally posted by Map> scusami ma, dato che non ne conosco l'ubicazione esatta, non capisco se quei posti indicati sull'ordinanza come possibili per i camper sono per il park diurno o si può sostare anche la notte. grazie mille sTefaNo
[url] http://www.sibillini.net/attivita/regolamenti/2006DisposizioniCastelluccio.htm Mauro >
>