CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta Praia a mare in Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:32:50
Ciao , volevo fare una sosta intermedia a Praia a mare nel mio prox viaggio in Sicilia . Ci dovrebbe essere la possibilita' di sosta sul mare , volevo sapere qualcosa di piu' preciso . Poi se conviene continuare la statale 18 verso sud fino a riprendere l'autostrada SA-RC , se e' una strada agevole e dove comunque riprendere la famosa autostrada . Grazie e buone ferie!!! Carmelo
areecamper
areecamper
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:24:36
Certo che conviene continuare sulla statale 18 per poi riprendere l'autostrada, ma io come sosta intermedia ti consiglio il Lido Tropical a Diamante,

http://www.lidotropical.it

area camper con servizi da camping e wi-fi
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:37:08
@ areecamper SEI TROPPO DI PARTE[:)][:)][:)] ABBIAMO CAPITO, MA BASTA CON LA PUBBLICITA'. LASCIA CHE SIANO GLI ALTRI A GIUDICARE, NON CREDI!!![8D] CORDIALITA' MARYLU'.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 23/06/2009 alle: 16:05:26
a Praia c'è possibilità di fermarsi fronte mare in parcheggi sterrati o asfaltati ( a seconda di quello che scegli). noi ci siamo fermati,nel 2007, di fronte al Lido Azzurro per un giorno. non puoi sostare per più di 48 h (la sera passano i vigili e prendono le targhe) se vuoi stare di più ci sono aree attrezzate poco più avanti. c'è una bella ciclabile che sege tutto il lungomare e il centro è vicino. se poi prosegui sulla SS18 non avrai problemi di traffico e potrai fermarti in tutte le località costiere senza problemi di sosta libera. BArbara
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2009 alle: 16:26:10
FINALMENTE E COMPLIMENTI MT HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CANTARGLIENE 4 AD AREACAMPER infila sempre questo post. e non e' costruttivo con nessun collega camperista troppo di parte[}:)][}:)] baba ti ha consigliato bene a praja a mare ci sono diverse area sosta sotto l'isola di dino come il campeggio la mantinera che sono molto comode e puoi godere di un tramonto del tutto affascinante.i vigili sono un dispotici un week ho sostato libera sotto l'isola di dino ed hanno fatto finta di non vedermi il sabato dopo, dopo 2 ore erano vicine al camper e per evitare mi sono spostata a scalea in una area sosta in centro molto comodo e centrale.la ss 18 la puoi percorrere tutta fino a falerna e li prendere l'autostrada per il sud da praia e falerna ci potrai mettere 3/4 ore perche ci sono autovelox ed e' piena di semafori dei paesi che attraversi e limiti di velocita al ritorno ti conviene fare tutta l'autostrada fino al nord .comunque e' una bella scelta visitare praja a mare
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:36:49
io due settimane fà mi sono fermato presso un'area camper a Praia a mare, dopo l'isola di Dino e mi sono trovato molto bene. Ne trovi due, una attaccata all'altra e sono gestite entrambi dalla stessa famiglia molto cordiale e simpatica. Ben tenute, sono praticamente sulla spiaggia. Se ci vai, raggiungi a piedi o in bicicletta la fine della spiaggia, troverai delle scale in ferro, prosegui per due minuti e arrivi nella splendida e selvaggia spiaggia di Arcomagno. Merita! ciao
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:09:02
eccome che merita arcomagno,dall'isola di dino parte un battello con guida e degustazione di pesce a bordo che fa fare il giro dell'isola ti porta a san nicola arcella e alla spiaggia di arcomagno si ferma per far fare il bagno ai turisti e fantastico e' una parte della calabria da sogno
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 27/06/2009 alle: 15:10:24
grazie a tutti , gentilissimi , penso che mi fermero' a praia a mare in sosta davanti il lido azzurro , la volevo usare come sosta di riposo per arrivare in sicilia , quindi credo che vada molto bene , grazie e buone vacanze ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link