quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 27/03/2010 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un park proprio adiacente alla Reggia. C/o parking della ex-caserma Pollio. Purtroppo è un park pubblico ci sono sia macchine che camper... non è proprio il massimo ma sicuramente 2 minuti a piedi e sei alla splendida Reggia.
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 27/03/2010 11:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non penso che sia vero,pero'ad evitare problemi metti la catena. Nando
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 27/03/2010 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto alla reggia ,vi è un parcheggio coperto multiupiano sorvegliato.sostano anche i pullman. io per la visita ho parcheggiato li,due rampe di scale e sei all'ingresso. entrato nella ex casema e uscito subito, pochi posti e pochi spazi per manovra. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di makko inserito in data 28/03/2010 14:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da makko.... Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 27/03/2010 11:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fate a dire cose del genere...avete pensato a quanto tempo ci vuole per smontare le bici (si spera che fossero ben legate) ed invece a quanti secondi si è fermi al semaforo ? I casi sono 2, o il tuo amico stava dormendo al semaforo (quindi avrà avuto anche qualche multa per intralcio del traffico!) oppure ha detto una ca..ata ! E' ridicolo dire fesserie del genere...ed è ridicolo anche crederci ! Anzi, mi sento anche io ridicolo solo per aver risposto a questa provocazione...