CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta vicino ad Ospedale Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:00:50
Io non perdo tempo per mandargli mail private,sono sconcertato e non capisco......Ciao, Giovanni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:07:40
Ciao Nebris, ho rivisto il post, la sua richiesta è partita l'11 e il 12 settembre ha detto che stava aspettando entro un paio di giorni la risposta (e siamo già al 14) mò stiamo un pò a vedere quel che succede! Noi ( E SOPRATTUTTO TU E TUA MOGLIE) abbiamo fatto quel che ci ha suggerito la coscienza, quindi siamo a posto. Max
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:14:37
Certo ma indipendentemente dalla risposta dell'ospedale visto la mobilitazione che c'era stata poteva dare un cenno di presenza anzi, diciamolo pure, di ringraziamento a tutti quelli che in ogni modo si sono interessati al problema. Comunque lo faccio io,ringrazio quanti si sono resi disponibili hanno dato spunti e informazioni,grazie a tutti. Ciao. Giovanni

Modificato da nebris il 18/09/2007 alle 16:15:56
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:15:52
sono pienamente d'accordo con te. Max
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:44:40
Ciao a tutti, mi scuso per la "latitanza", ma ieri ho avuto la visita a Padova con il chirurgo che ci ha finalmente detto come procedere. Le notizie sono "buone", nel senso che tutto è rimandato al 7 dicembre con dei nuovi accertamenti diagnostici e poi nei giorni successivi decideranno il da farsi. Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono offerti di aiutarci e mi farò vivo a dicembre nel caso in cui ci fosse bisogno. Voglio inoltre dire a Giovanni e a tutti gli altri che se continuiamo così forse prima o poi il mondo diventa meglio di quello che è oggi. Grazie ancora e buoni km.... Fede PS sono andato a Padova nel solito parcheggio per un paio d'ore e ho potuto notare che oltre a farci pagare comunque 6 euro a prescindere dalla durata della sosta, il camper service era chiuso per lavori....id="navy">id="Century Gothic">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 08:45:04
Ah bene, allora ci sono veramente buone notizie, speriamo che per dicembre la bimba non abbia più bisogno dell'intervento. In bocca al lupo! Max
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/09/2007 alle: 09:09:27
[:I][:I]Ciao. Giovanni
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:10:41
Ciao a tutti, vi voglio scrivere ancora, innanzitutto per ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno dato un aiuto ad affrontare questo periodo e che mi sono stati vicini in questa brutta esperienza che ancora non si è conclusa, ma sembra per ora migliorare. Volevo poi spiegare quello che è successo perché mi sembra di essere stato in parte frainteso: - quando ieri ho inviato la risposta, che ho iniziato a scrivere di mattina, ma che ho poi terminato il pomeriggio, non avevo visto gli ultimi post; - ho ricevuto la risposta da padova giovedì sera e siccome da venerdì fino a lunedì sono stato fuori senza la possibilità di collegarmi ad internet non ho potuto avvisare gli utenti del forum sugli sviluppi. Inoltre solo lunedì ci hanno dato la conferma che possiamo "aspettare" fino a dicembre; - sono circa 4 anni che sono iscritto al forum, il mio nick non è nuovo c'è una mia realizzazione anche su fai da te. Mi è un po' dispiaciuto che dopo anni di partecipazione anche attiva (ho scritto in molti th e ne ho aperti molti anche sul vecchio forum) qualcuno abbia messo in dubbio la mia buona fede; - il discorso del th sulla meccanica l'ho aperto per "scaricare" la tensione in quanto per tutta la giornata sono stato in attesa della risposta da padova e visto che tardava potete immaginare la mia preoccupazione... Detto tutto ciò, ripeto allo scopo di essere "trasparente" con coloro che partecipano al forum, ringrazio ancora tutti ed in particolare Giovanni e sua moglie e spero che la vostra offerta di aiuto ed i numeri di telefono che mi avete dato siano ancora "buoni" nel caso in cui (speriamo di no...) ce ne sia la necessità. Buoni km a tutti e a presto con argomenti speriamo più piacevoli Ciao da Fede
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:20:39
Ciao Fede, io ti posso rispondere per me, ti assicuro che io per quel che mi riguarda non ho minimamente messo in discussione la tua buona fede tanto più che in un mio precedente intervento ho scritto che probabilmente stavi ancora aspettando la risposta dell'ospedale, ed infatti da come tu dici è proprio così. Poi magari Nebris che è stata la parte + attiva per la tua richiesta di aiuto magari era solo perplesso per il fatto che non ti sei fatto vedere per diversi giorni ma da qui a mettere in discussione la tua buona fede credo ce ne corra. Comunque dai, c'è solo da sperare che tutto si risolva per il meglio, poi magari ci si trova tutti insieme a farci una mangiata ed una bevuta in allegria. Max
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:40:52
Nessuno ha messo in dubbio la tua buone fede,la mia perplessità era legata al fatto che trovavo strano che tu non ti fossi mai inserito nei tanti messaggi che ti riguardavano,comunque (spero non sia necessario) la possibilità di entrare all'ospedale con il camper è ancora valida,serve solo un preavviso di qualche giorno. Ciao. Giovanni p.s. posso chiederti da dove sei?
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 12:08:52
San Giovanni in Marignano in provincia di rimini, vicinissimo a Cattolica... Grazie ancora per l'aiuto e a presto. Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link