quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 03/08/2010 07:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma non hai gia messo il solito post poco sopra ....
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/08/2010 08:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma ho avuto solo risposte per la sosta, non vorrei fare centinaia di Km. per non trovare praticamente niente, siamo appena tornati dalla valle dei cavalieri e Lunigiana, praticamente impossibilità di sostare per le strade strette e senza possibilità di sosta neanche per le auto, quindi non ti fermi, non vedi nulla. L'unica possibilità di sosta l'abbiamo avuta a Equi terme (quota mt. 250) un caldo!!quindi l'idea di passare un w.e. in quota con escursioni e qualche mangiata in rifugio con prodotti locali a Km. 0 è andata in fumo. Avevamo anche prenotato in un agriturismo dove ci avevano assicurato che c'era spazio per parcheggiarci e passare la notte, perchè se beviamo durante il pasto non guidiamo prima di smaltire, invece di parcheggio neanche l'ombra nonostante c'è lo avessero rassicurato.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 03/08/2010 07:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.lacapannadeicelti.com/
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 03/08/2010 16:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due luoghi citati da me sono abbastanza vicini, nelle aree attrezzate non ci sono barbecue e non ho idea se puoi accendere il tuo, sono presenti invece nel area pic nic prima di arrivare in Val di Luce, per le escursioni fermati al apt all'Abetone che ti danno i depliant e le indicazioni, sono comunque sentieri segnati e relativamente facili come ho detto molto dipende se decidi di salire a piedi o se prendi la funivia. La salita alla Doganaccia io l'ho sempre evitata con il camper, la strada è stretta e ci sono pochi spazi per accostare e lasciar passare chi scende, quando arrivi su, puoi parcheggiare vicino ad un laghetto, lungo la strada o al parcheggio degli impianti, ma non è un granchè, sicuramente preferibile fermarsi a Cutigliano e salire su con la funivia
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/08/2010 15:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, se stata molto gentile Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 05/08/2010 16:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda a chi ti tocca dar delle dritte![:)][;)] Ti ringrazio e sfrutto la tua pazienza un altro poco. Le strade che portano ai laghi che hai citato e al Donegani sono abbastanza larghe o salire è un patimento? Ho letto che andrai ai laghi di Fusine. Se non ci sei già stato ti consiglio di allungare fino ai laghi di Bled e Bohinj, in Slovenia: sono da favola e vicino ci sono cascate e gole molto belle.