Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli sosta per un weeek end al mare vicino Roma.
premesso che ho un camper puro lungo 4.75 e alto 3.00 (scusate la precisione ma sapete quali son i miei limiti); e che pensavo di andare verso il Circeo, Sabaudia, Gaeta...
Sapete consigliarmi qualcosa di economico, ma che abbia ombra (almeno un po') e spiaggia raggiungibile a piedi? o in bicicletta (ma 1 bicicletta in 2, quindi vicino)???
GRAZIE A TUTTI
Grazia
A sud non conosco campeggi ma se decidessi d'andare a nord di Roma puoi pensare ad andare al campeggio Tuscia a Tarquinia lido è comodo, sul mare e con una bellissima pineta
ciao,
noi a s. felice circeo ci siamo trovati molto bene all'area di sosta: La Rosa dei Venti, da Pasquale 338-2229085 che ti prepara pure certe cenette..., è proprio di fronte al mare (devi solo attraversare la strada) e poi per far la spesa fai circa 10-15 minuti a piedi e sei in centro; quando stai per arrivare ti accorgi che i negozi sono davvero vicini...
l'indirizzo è viale europa 9/a;
c'è pure un'altra area per sostare sullo stesso lungomare, all'angolo, ma a noi (e non solo, leggi i commenti nella sezione Sosta...) è sempre risultato molto scortese e dai modi non troppo simpatici.
oppure al camping a Porto Badino che è un pò più avanti, questo è proprio sulla spiaggia si può dire, l'indirizzo lo trovi qui:
http://www.camping.it/italy/laz...
ed i negozi sono lo stesso a circa 10 minuti a piedi.
spero di esserti stata d'aiuto... e buon mare!
CIAo e grazie dei cosigli!!!
Credo proprio che andrò a viale Europa.
Ma sosta libera la sconsigliate da wquelle parti? Perchè avendo un camper piccolo...
Grazie ancora e buon mare a tutti!!![:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.