quote:Originally posted by ge300> Caro Mauro lo scorso fine settimana ero a Lavarone nel basso trentino, ove c'è un laghetto, vicino ad una area di parcheggio per camper, che è attrezzato con stabilimenti balneari pedalò ecc... Il lago è veramente piccolo ma si sta da incanto. Ti posto una foto, anche se nn rende giustizia, visto che il tempo era mediocre....
Qualcuno mi sa consigliare un campeggio/area attrezzata dove si possa fare qualche giorno di relax e qualche bagno , ma che non sia al mare . Vorrei sfuggira all'afa e cerco un lago o simili dove poter trovare una temperatura più mite. Un posto qualsiasi nel centro nord. Troppo difficile? Garzie, Mauro >
quote:Originally posted by ge300> La stessa cosa che ti ho già consigliato, la valle di ledro ha una ciclabile che gira intornol al lago. Ciao Antonio
to cominciando a buttare giù un itinerario di massima , la tappa di luglio di quest'anno penso la intitolerò "Tra laghi di montagna". Aggiungo una richiesta , volendo fare anche qualche breve escursione in bici con 3 bimbi , a parte Barcis e Molveno cosa mi consigliate? Grazie. >
quote:Originally posted by Pravet> Quoto in pieno, anche se in pochi fanno il bagno, il lago è un po' freddino.
Caping Spiaggia a Molveno o se preferisci una AA sempre a Molveno. www.molveno.it www.campingspiaggia.it te lo consiglio!>
quote:Originally posted by luke66PN> il lago di barcis è bellissimo, ma si fa il bagno? mi pare di no... (forse sbaglio).
Barcis (provincia di Pordenone) AA in riva al lago 10 €/gg con acqua ed elettricità sulla piazzola tranquilla, nuova passeggiata lungolago... il colore del lago é UNICO. [IMG]http://img117.imageshack.us/img117/2211/dd2068barcislago.th.jpg[/img] Saluti Luca PN >
quote:Originally posted by floyd2> ...tutto quello che non e' proibito si puo' fare...[;)]quote:Originally posted by luke66PN> il lago di barcis è bellissimo, ma si fa il bagno? mi pare di no... (forse sbaglio).
Barcis (provincia di Pordenone) AA in riva al lago 10 €/gg con acqua ed elettricità sulla piazzola tranquilla, nuova passeggiata lungolago... il colore del lago é UNICO. [IMG]http://img117.imageshack.us/img117/2211/dd2068barcislago.th.jpg[/img] Saluti Luca PN >
>