Ciao a tutti,
questo w.e. sono stato nell'area di sosta di Spotorno ... ed eravamo veramente in tanti (ho contato più o meno 200 mezzi)[:)].
Giusto per capire .... chi c'era di COL ??? [:D][:D]
Io a Spotorno (in generale) non ci torno manco se mi pagano (ci sono dei miei 3D "specifici" che spiegano il perche') [:(!]
L'area che citi e' quella alla fine della discesa provenendo da Bergeggi ?
Se sì anche io ci sono stato una volta: un vero "carnaio" (anche io mi ricordo un nr simile di mezzi, accalcati all'inverosimile pur di farne entrare quanti piu' possibile).
Ciao,
Ivano.id="blue">
Ciao Ivano,
si in effetti mi riferisco proprio a quell'area !!! [:)]
Neanche a me entusiasma l'idea di stare tutti accalcati, ma ho visto posti di lunga peggiori !!!
Scopo del mio thread era solo per capire se tra tutta quella massa ci fosse qualche frequentatore del forum oppure no ... [:D][:D]
Ciao Robi io c'ero, e non me ne voglia Ivano ma da Maggio a Settembre ci vado due w.e. al mese.
Questo w.e. c'era tanta gente in quanto c'era la manifestazione di volo.
Quel parcheggio sino a 2 sett fà era chiuso e io ed altri ci siamo dati un bel da fare per farlo riaprire non so se è servito ma per adesso è aperto, anche se sulla ricevuta fiscale ho letto che nell'intestazione c'è scritto la denominazione della Società IN LIQUIDAZIONE.
Comunque quel parcheggio è comodo per il mare, fai un sottopasso e sei in spiaggia ed il mare è splendido e per noi milanesi la liguria è il mare più vicino per un w.e.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.