quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 07/03/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la solita statale: da novara ci vogliono almeno 4 ore. Preferisco qualche camion...a meno che non lo fai per risparmiare 15 euro di autostrada...allora rimani a casa risparmi anche il gasolio... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 07/03/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima mossa non avrai dietro al cxxo i soliti camion ma anche le auto
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 07/03/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io la ss dei giovi l'ho fatta a ritroso e cioè da genova verso milano, ma dopo avere fatto il passo dei giovi ho ripreso l'autostrada alla prima occasione, infatti quel tratto è molto brutto, il resto non lo conosco, non so se ti sarò stato utile ma di più non so dirti. saluti pyntor.
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/03/2010 21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è la strada dall'altra parte del Polcevera che è percorribilissima, assolutamente non passare da Bolzaneto verso S.Quirico e Pontedecimo. Questa strada parte da Cornigliano, che poi è la strada che porta ai centri commerciali, ci si arriva da Cornigliano, da Rivarolo, la strada che porta alla stazione, da Bolzaneto, sempre la strada per la stazione. Esci a Pontedecimo, e prendi i Giovi. Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 07/03/2010 21:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aquilone, ho scritto cosi perche un paio di mesi fa ero a lavorare a serra ricco e siamo passati da pontedecimo, prima di girare ho visto il divieto e la galleria bassa ma non ricordo le misure
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/03/2010 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è vero sono vecchi ponti della ferrovia, e sono bassi, se hai notato dall'altra parte del fiume c'è una strada parallela, dove una volta c'era la raffineria di Garrone, quella è la strada da percorrere con i camper. Ora c'è un centro commerciale che se non mi sbaglio si chiama "Aquilone". Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 07/03/2010 21:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei prima, io dico dopo pontedecimo, il semaforo che vai a campomorone sulla sinistra e verso i giovi dritto, ripeto non ricordo le misure ma il divieto c'è per i camion, visto che alcuni l'hanno fatto in camper non dovrebbero esserci problemi, ma se qualcuno lo ricorda sarebbe meglio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/03/2010 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Tra Pontedecimo e Mignanego, subito passato l'abitato c'è un ponte. Però, pensando al traffico di mezzi pesanti che c'è, e che non c'è alternativa, penso sia abbastanza alto. Oh mamma! Noi l'abbiamo passato con il vecchio camper che era un semintegrale.[:(] Cmq mi informo! Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 07/03/2010 22:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho notato perchè è una zona che frequento poco, dove abito io c'è un ponte alto 3,20 che essendo ad arco ci passano anche i camion di 4 metri e l'ho notato da pochi anni, a volte hai una cosa vicino che non noti, ritornando alla domanda iniziale bisogna vedere dove ci320 vuole andare, come suggeritogli può fare il sassello per savona, busalla casella e bolzaneto o i giovi per genova, busalla casella montoggio scoffera fontanabuona per il levante o le varie possibilita da parma o piacenza sempre per il levante
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 07/03/2010 21:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi continuare verso casella procedi verso orero e, o scendi a pedemonte o a sant'olcese da lì arrivi a GE Bolzaneto. Non ci sono limiti di altezza. L'unico pezzo di salita è da casella a orero per il resto tutta disciesa (okkio che al ritorno la salita c'è eccome). Secondo me è sempre meglio l'autostrada, per quanto brutta è sempre + veloce dell'autostrada... Ciao, Mauro