CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ss 52 bis carnica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
alefranci
alefranci
30/11/2008 30
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:46:41
passerò fine anno in carinzia qualcuno ha percorso in inverno la ss 52 bis carnica con mezzo di 7 mt.? E' consigliabile o conviene passare da Tarvisio?
Pamper
Pamper
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:44:58
CIAO io posso dire di conoscerla bene sono nata in un paese che viene attraversato da questa strada, ha alcuni punti forse un pò ostili ma poca cosa passano le corriere di linea tutti i giorni sopratutto quelle scolastiche. Io direi vai tranquillo solo se nevica forse hai qualche problema sui passi, il primo è dopo Forni di Sopra il passo della Mauria ma se sono inagibili vengono chiusi e comunque solo nel mentre della nevicata perchè generalmente le strade vengono pulite tempestivamente. Spero di essere stata utile ma la meta quale sarebbe?
17
alefranci
alefranci
30/11/2008 30
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:15:11
ciao, ti ringrazio molto per le tue indicazioni. La meta sarebbe Koeschach Mauthen (c/o campeggio Alpencamp) dal 29/12 al 2/01 per passare il Capodanno e, visto che ho letto che si tratta di un piccolo comprensorio sciistico a misura di famiglia, prendere qualche lezione di sci con i bimbi e fare qualche bagno all'Aquarena + sauna ecc.... Ci sei mai stata? Vale la pena? Oggi ho guardato le temperature e mi sono un pò spaventata[:0][:0]-& di giorno[?]- 15 di sera[?][?] Sarà una buona idea?? Ho già provato temperature rigide all'Aprica o la Thuile, però questa zona non la conosco per niente e non vorrei esagerare!!! Ho un Laika Kreos e dovrebbe reggere ma non si sa mai!!! Fammi sapere cosa ne pensi grazie mille ciao
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:46:23
Ciao. Sono friulano. La strada da Tolmezzo fino a Timau è scorrevole. Il passo di Monte Croce Carnico l'ho fatto più volte con un camper di 6.5m. Ci sono 1-2 tornanti in galleria ma la strada è abbastanza larga e non ripidissima. Certo che la neve complica tutto. Il versante austriaco è un pò più scorrevole. Da evitare invece il passo Pramollo. L'ho fatto solo in estate. In taluni punti passa solo il camper, incrociare anche una sola auto è un problema. Pertanto solo per questa seconda ipotesi ti consiglio il giro per Tarvisio. Buon divertimento. Massimiliano
Pamper
Pamper
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:22:15
Sono d'accordo con Massilmiliano ti ha dato buoni consigli la zona dove devi andare di preciso non la conosco ma l'Austria merita sempre e comunque, e le strade sono belle e meglio tenute delle nostre. Certo che quest'anno la neve non si fa certo desiderare.. anzi.. ma se hai una buona stufa e magari il Webasto non c'è freddo che spaventi ricordati solo di fare la nafta con l'addittivo per i -20 (nafta igloo) se il mezzo è diesel e per il resto buon divertimento e buon fine anno.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:58:01
Sono stato domenica su al passo monte croce sui bordi e' pieno di neve comunque con un camper grande uno alla volta si passa. Sul passo hanno allargato un po' c'e' un po' di posto e dopo in 20 min arrivi a mauthen. Diciamo che per tarvisio , ovvio , e' piu' lunga pero' prima di partire fatti sentire... noi abbiamo le antenne locali[:D]magari se c'e' qualche nostro amico che passa di la' ti facciamo sapere[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link