Buonasera a tutti, vorrei sapere, se qualcuno la conosce, se è praticabile (neve permettendo), la strada vedo più corto e veloce questo tratto, anzichè arrivare fino a Rimini e fare la Marecchiese, facendo diversi saliscendi, grazie per le info.
Saluti Simone.
La strada ,senza neve, è una normale strada degli appennini, sale un pò in fretta e non è larghissima, ma si percorre bene.Fai la 45 ed esci a Sarsina subito prima del paese trovi una deviazione a sinistra con indicazioni. Ciao, Piero.
Ciao Simone, noi la percorriamo tutti gli anni un paio di volte, devi uscire dalla E45 a Sarsina poi andare su per Sant'Agata, la strada è bella, ci sono un po' di curve e in alcuni punti è un po' stretta, ma si fa bene e si passa sempre in due, a mio parere è meglio di quella da Novafeltria.
Adesso hanno allargato alcuni tornanti e alcune curve, ma non ci sono problemi, l'ho fatta anche guidando io che in montagna ho un po' paura.
Per quanto riguarda la percorribilità a causa della neve puoi contattare il comune o i vigili.
Ciao Giovanna.
assolutamente migliore il tratto che da Sarsina porta a Sant'Agata. In caso di neve o ghiaccio, il tratto che la collega a Novafeltria, lo vedo impegnativo e pericoloso oltrechè più lungo. La parte terminale poi, prima di Sant'Agata, è anche abbastanza ripida. Fatta due volte la settimana scorsa[;)]. Buoni km.
andrea
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.