quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 19/06/2010 15:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io te la psso raccontare da dove parto io quindi dalla Romagna quindi se vieni sù dalle mie parti A-14 Adriatica , ti fai l'autostada Bologna , A-1 fino a Modena Nord e poi prendi il l' autostrada del Brennero,..... a Verona devi per Milano e esci a Brescia Centro , prendi per il lago d'Iseo sulla stada per il passo del Tonale ... prosegui fino a Lovere a fianco al lago e ti trovi a Darfo , Boario Terme e lì sei a metà della tua gita... poi a Edolo si torna verso L'alto Adige e di lì vai a Glorenza..., controlla l'itinerario sulla vecchia ma sempre utile cartina d'Italia in carta e verdai che lo freghi il navigatore di Google! Spero di esserti stato utile magari qualcuno la saprà meglio ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2010 16:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, grazie per la risposta. Cosa intendi quando dici "poi a Edolo si torna verso L'alto Adige e di lì vai a Glorenza...,"? Che devo prendere direzione Bolzano? Ovviamente un'occhiata alla carttina l'ho data, io chiedevo suggerimenti e impressioni a chi la strada l'ha effettivamente percorsa o comunque la conosce per sentito dire. Grazie Rocco
quote:Risposta al messaggio di falcao67 inserito in data 24/06/2010 13:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] se hai il gasolio si... [^] tu stai sempre alla tua destra [xx(] attento ai biker che tagliano le curve [xx(][xx(] su entrambi i versanti