quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/04/2010 14:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, infatti penso anche io come te sia meglio quella di Valfabbrica ma mi interessavano i vostri pareri, anche per una eventuale sosta a metà strada, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 28/04/2010 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, terrò in considerazione, grazie.
http://www.sulletracce.it/sito/...
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 28/04/2010 18:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero uno spettacolo, mai vista una cosa del genere, grazie per la dritta. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/05/2010 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, devo uscire sulla Casilina per l'area di sosta LGP, e devo fare un bel tratto del raccordo... sono un pò indeciso! Infatti vorrei fare Valfabbrica che quando arrivi a Perugia c'è tutta superstrada fino a Orte, non capisco perchè le guide non la consigliano, comunque intendevo Teramo e non Pescara, non avrebbe senso. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/05/2010 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che farò, penso sia la strada migliore passando per Valfabbrica, grazie Marco.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 04/05/2010 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito, tu dici quando sono a Fiano Romano mi tengo sulla sinistra proseguendo per Napoli, ad un certo punto imbocco la A24 per un piccolo tratto che và verso Roma, per poi imboccare il raccordo, giusto? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/05/2010 08:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,perchè se prendi il raccordo devi per forza fare la casilina verso il centro e con i lavori della metro in corso ci sono molte deviazioni difficili da seguire.A Roma nord devi proseguire verso Napoli e uscire sulla A24 (Roma-L'Aquila) direzione Roma centro.Oltrepassi il GRA e (credo che sia la 2a uscita dopo) esci all'uscita Palmiro Togliatti,direzione Prenestina e quindi Casilina (tieni presente che la Togliatti è quasi una parallela interna del GRA),arrivato sulla Casilina la prendi voltando a destra,dopo circa un Km c'è un parco sulla sinistra e alla fine del parco c'è l'AA.Devi arrivare al primo semaforo dopo il parco e tornare un poco indietro e ti trovi l'AA sulla destra.Se non sono stato chiaro mi puoi telefonare 3391932307.Ciao,Valter.