CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Strada per San Martino di Castrozza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 10/02/2011 alle: 22:38:55
Se tutto va bene partiremo sabato per San Martino di Castrozza con i nostri piccoli neofiti dello sci. Secondo voi, da Brescia, qual e-- il percorso migliore, meno tortuoso? Non ci siamo mai andati. Dalle info raccolte sembra un posto adatto ai bimbi. Che ne dite? GRAZIE A TUTTI.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 10/02/2011 alle: 23:43:26
Autostrada del brennero, valsugana, San Martino di Castrozza Poco più di tre ore e 260 Km. Eviterei di passare dalla val di fiemme per poi valicare Passo Rolle non si sa mai, neve o ghiaccio ad alta quota sono sempre un'incognita. Saluti Eddy PS: Ricordarsi di fare gasolio invernale a Fiera o San Martino
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 11/02/2011 alle: 09:00:08
Il posto è molto adatto per i bambini, all'arrivo della cabinovia Tognola ci sono parecchie piste blu con 3 seggiovie dedicate. Poi se sosti all'AA Tognola sei praticamente alla partenza dell'impianto. Per arrivarci la strada migliore è sicuramente quella della Valsugana, è praticamente una superstrada fino a Fiera di primero dove comincia la salita, ma in 15km sei arrivato e ci sono pochissimi tornanti, forse 2 o 3. ciao
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 11/02/2011 alle: 10:17:01
Ciao a tutti, ciao Gio70. Io a San Martino di Castrozza ci vado 2 o 3 volte per un inverno, io sono della provincia di Ravenna per cui arrivo da sotto.....Padova..Bassano per intenderci, e la strada che ti ha indicato marcos68 è in assoluto la migliore..si interseca con quella che faccio io circa a Fiera di Primiero e posso garantire che di vera strada di montagna ci sono solo gli ultimi 20 Km circa....comunque non certo impegnativi come può essere il Rolle, anche se in alcuni punti si stringe abbastanza si passa più che tranquillamente. Per quanto riguarda San Martino tempo fa era consentita la sosta libera, ma adesso (3 anni a questa parte) è vietata....l'unica possibilità è l'area di sosta Tognola

http://www.campingsassmaor.it/i...

(le tariffe sono un attimo cambiate a fine gennaio ho pagato 12€ al giorno) a due passi dalle piste del Tognola (100mt dalla partenza della cabinovia) e molto attrezzata. Carico e scarico al coperto, skybus giornaliero gratuito che ti porta in centro e quando finisce l'orario dello skybus, il gestore è disponibile con una navetta gratuita a portarti in centro o a venirti a riprendere fino alle 22 circa...se non è presente sul posto basta telefonargli...il numero è in bacheca. Inoltre le piste su al Tognola sono molto belle e adatte ai bimbi che devono imparare a sciare (le mie figlie hanno imparato lì). Se ti serve il maestro ti consiglio di prenotarlo prima

http://www.scuolasci-dolomiti.it/

Vedrai che ti troverai bene...Buon divertimento!! Claudio alias VF66[;)] ...io ci vado da anni ps: non sono un operatore turistico del luogo, e non ho nessun interesse, ho semplicemente decritto meglio che potevo un luogo e delle strutture che per me meritano e dove mi trovo più che bene VF66[;)]
15
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 11/02/2011 alle: 21:52:23
VI RINGRAZIO,SIETE STATI MOLTO CHIARI E GENTILI. PURTROPPO LA SFORTUNA HA VOLUTO CHE MIO PADRE FOSSE CHIAMATO PER UN DAY HOSPITAL CHE ATTENDEVA DA TEMPO PROPRIO IL 14 { A BRESCIA IL 15 E FESTA}.PONTE SALTATO... VA BE- SPERIAMO PER IL 7 8 MARZO INCROCIANDO LE DITA... GRAZIE A TUTTI.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 12/02/2011 alle: 16:58:31
....l'importante è la salute di tuo babbo!! In bocca al lupo!! VF66[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link