quote:Originally posted by Olivia2006> Ti confermo quanto ti ha detto Alex, ma se hai tempo a disposizione oltre alla strada del Chianti Classico (mitico Gallo Nero), fai una capatina nelle terre del Brunello di Montalcino e nella Val D'orcia (Pienza, e vari borghi con terme)....è un paradiso[:)] Saluti Stefano
In Toscana dove ti giri ti giri vedi vigne ed olivi comunque la più famosa per intenterci quella del Chianti Gallo Nero. Partendo da Firenze prendi per il Galluzzo (FI Certosa per chi arriva dall'autostrada) e segui le indicazioni Falciani, dopodiché prosegui e arrivi a Greti di lì in poi troverai la strada del vino Greve (AA) Panzano, Gaiole (AA) Radda, Castellina in Chianti. Ciao e buone bevute Alex >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Stefano è proprio vero quello che dici. Questo w.e. sono stato a spasso per crete senesi (Asciano, Abbazia di Monte Uliveto) e val d'Orcia (con la piccola Bagno Vignoni). Ogni tanto quando voglio rilassarmi vengo dalle tue parti. Sono posti fantastici anche per fare delle foto senza essere dei professionisti. Wagheno.....nonsolovino !!!! Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Ti confermo quanto ti ha detto Alex, ma se hai tempo a disposizione oltre alla strada del Chianti Classico (mitico Gallo Nero), fai una capatina nelle terre del Brunello di Montalcino e nella Val D'orcia (Pienza, e vari borghi con terme)....è un paradiso[:)] Saluti Stefano
In Toscana dove ti giri ti giri vedi vigne ed olivi comunque la più famosa per intenterci quella del Chianti Gallo Nero. Partendo da Firenze prendi per il Galluzzo (FI Certosa per chi arriva dall'autostrada) e segui le indicazioni Falciani, dopodiché prosegui e arrivi a Greti di lì in poi troverai la strada del vino Greve (AA) Panzano, Gaiole (AA) Radda, Castellina in Chianti. Ciao e buone bevute Alex >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Di dove sei Alex?
quote:Originally posted by StefanoSiena> Stefano è proprio vero quello che dici. Questo w.e. sono stato a spasso per crete senesi (Asciano, Abbazia di Monte Uliveto) e val d'Orcia (con la piccola Bagno Vignoni). Ogni tanto quando voglio rilassarmi vengo dalle tue parti. Sono posti fantastici anche per fare delle foto senza essere dei professionisti. Wagheno.....nonsolovino !!!! Ciao Alex
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by StefanoSiena> QUOTO!!id="size4">id="green"> Rolando Stefano è proprio vero quello che dici. Questo w.e. sono stato a spasso per crete senesi (Asciano, Abbazia di Monte Uliveto) e val d'Orcia (con la piccola Bagno Vignoni). Ogni tanto quando voglio rilassarmi vengo dalle tue parti. Sono posti fantastici anche per fare delle foto senza essere dei professionisti. Wagheno.....nonsolovino !!!! Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> QUOTO!!id="size4">id="green"> Rolando Ti confermo quanto ti ha detto Alex, ma se hai tempo a disposizione oltre alla strada del Chianti Classico (mitico Gallo Nero), fai una capatina nelle terre del Brunello di Montalcino e nella Val D'orcia (Pienza, e vari borghi con terme)....è un paradiso[:)] Saluti Stefano
>
>
quote: Di dove sei Alex? >> Sono di Firenze zona Stadio, ma proprio stadio che più stadio non si può.... E te ? certamente di Siena, dove ho fatto il militare "Caserma Lamarmora" a Porta Camollia Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Si sono di Siena, per fortuna nn ho fatto il militare... Abitare allo stadio penso sia problematico la domenica quando la fiore gioca in casa?????ecco perkè scappi verso la terra senese assai più tranquilla.........[:)][;)]
quote: Di dove sei Alex? >> Sono di Firenze zona Stadio, ma proprio stadio che più stadio non si può.... E te ? certamente di Siena, dove ho fatto il militare "Caserma Lamarmora" a Porta Camollia Ciao Alex
>
quote: Si sono di Siena, per fortuna nn ho fatto il militare... Abitare allo stadio penso sia problematico la domenica quando la fiore gioca in casa?????ecco perkè scappi verso la terra senese assai più tranquilla.........[:)][;)] >> Bravo come hai fatto ad indovinare [;)][;)] Stasera non ho fatto in tempo altrimenti sarei venuto a farmi un bicchiere di brunello... Ciao, e alla prossima Alex