quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 12/04/2010 09:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio nessuno che la conosce? [V]
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 13/04/2010 14:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le informazioni scarseggiano, continuano a mancare anche se offendi. Non perdi occasione per confermsre quello che sei.
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 13/04/2010 08:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della strapazzata ne so ben poco (addirittura credevo che avessere smesso di farla). Ho fatto una ricerca su Google ed ho trovato questi due siti, ma credo che tu li abbia già visti. www.pisamarathon.it/dettaglio.php?idnews=160 www.idearun.it/Programma-Strapazzata-e-San-Rossore-Park-Eco-Trail.htm Per quanto riguarda informazioni più generali: mi risulta che il parco di San Rossore sia aperto i festivi diurni e se non ci sono le corse dei cavalli (quel giorno non mi risultano) non ci dovrebbero essere grossi problemi di parcheggio, magari camminando un pò. E' a circa 5-6 km dalla Torre. Per il park notturno (e in generale in centro) conviene andare all'AA di via Pietrasantina: purtroppo Pisa è diventata una città poco sicura. Sulla strapazzata sono "impreparato" ma se hai bisogno di informazioni sulla città chiedi pure.
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 15/04/2010 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State BBBOOONNNIII [:D] Pisani e Livornesi....io sono Fiorentino[:p], altrimenti si entra in un giro di c.a.z.z.o.t.t.i!! [8D]. Ho visto il link e contattato l'organizzazione che mi ha dato qualche info più precisa sugli orari e quant'altro. Per la parte camperistica, avevo voglia di andare in zona il venerdì sera e dormire lì vicino all'ippodromo di San Rossore (dove è prevista pa rtenza della manifestazione), per essere già pronto per il pomeriggio del sabato.... E' proprio una zona sconsigliabile? Magari ce già qualcun altro con questa idea. Grazie di tutte le info. Speriemo solo nel meteo... Un saluto. Ste
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 16/04/2010 14:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormiresti alle Cascine di Firenze? Oltre questo il parco è chiuso al di fuori dei festivi e le manifestazioni, per cui ti ritroveresti a sostare/dormire in un viale assolutamente inadatto, buio, isolato, malfrequentato, etc... Non vedo alternative all'AA di via Pietrasantina. Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 17/04/2010 18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisti nel buttarla sul noi/voi e sulla rissa di campanile: si vede che non hai argomenti. Direi che quello "strano" sei proprio tu. Bye. PS: per quanto riguarda lo spirito non mi giudico e ti consiglio di non autogiudicarti. Di solito chi si loda si imbroda