CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sugerimento x viaggio da 02\01 a 05\01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:09:45
Salve siamo una famiglia con 2 bambini di 3 anni. Chiedo un consiglio a voi su dove passare 4 giorni con la mia famiglia(dal 02\01 al 05\01). Noi siamo di Sondrio e preferiamo zone non troppo fredde,non sulla neve per intenderci e con qualche attrazzione anche per i bambini. grazie a tutti per la vostra attenzione ciao Luca
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:11:45
Ti suggerirei di portare ui tuoi figli ad Urbania (PU) per la festa della Befana. Ci sono stato lo scorso anno con i miei due pargoli e si sono divertiti un mondo. Se poi parli con gli organizzatori, puoi chiedere la "visita" della Befana presso il tuo camper per la consegna dei regali. se arrivi da Sondrio, prendi da Bologna l'A14 uscita Pesaro, poi direzione Urbino e troverai le indicazioni in loco. Ad Urbania nessun problema per trovare posto col Camper. Sono parcheggiati ovunque ciao
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:14:44
Noi di bambini ne abbiamo tre e il più grande ha 8 anni; in quei giorni abbiamo intenzione di andare a Jesolo dove ci sarà un presepio fatto con la sabbia oltre al mercatino. Non so dirti aree di sosta perchè le sto ancora cercando. Secondo me è un'ottima idea.....
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:15:46
Due anni fa sono andato a gardaland dove era tutto aperto escluso i giochi acquatici, essendo tutto improntato sul Natale è risultato essere molto attrente e soprattutto diverso dall'estate, informati prima se aprono anche qest'anno, perche mi sembra che quando sono andato io era la prima volta che provavano, poi non ho più avuto notizie.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:12:02
[8D] A Palmanova i primi dell'anno fanno una fiera all'interno delle Mura, Puoi andare anche a TARCENTO (UD)area sosta camper con scarico ottima ,il 5 gennaio c'è una bella festa anche per i bambini ,con stend gastronomici, sbandieratori, sfilate, bande, e la sera c'è il Palio della corsa dei Carretti infuocati, e conclude la serata i fuochi d'artificio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:34:12
se hai bimbi ti consiglio Urbania....non te ne pentirai, anche noi saremo lì dal 3 al 6 gennaio con ritorno il 7 sperando che le pupe rientrino a scuola l'8.....comunque ci sono stati dei miei amici l'anno scorso....e le figlie sono rimaste a bocca aperta!!!!!www.labefana.com ciao Rossella

Modificato da ale93 il 11/12/2008 alle 21:35:15
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:45:54
Grazie a tutti .Per Pavani gardaland è aperto perche ci sono stato per il ponte dell immacolata.per urbino mi informo comè poi ti faccio sapere.Se avete ancora suggerimenti sono qua.Grazie ancora a tutti per la vostra disponibilità ciao a tutti da Luca e family
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 16/12/2008 alle: 01:18:48
Approfitto del post. Qualuno mi da la propria impressione e consiglio in merito alle manifestazioni del periodo d'Epifania di Tarcento (corsa dei carri infuocati...) La cosa mi incuriosisce ma con bimbi piccoli (4 anni) forse è più indicata la Befana grazie e buoni km
fmeozzi
fmeozzi
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:49:22
Ciao a tutti, vorrei avere info su quache posto da visitare nel centro sud, nio siamo di pisa e non vorremmo fare piu di 300km Grazie per i suggerimenti e tanti auguri Francesco
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:14:18
quote:Originally posted by terry25
Noi di bambini ne abbiamo tre e il più grande ha 8 anni; in quei giorni abbiamo intenzione di andare a Jesolo dove ci sarà un presepio fatto con la sabbia oltre al mercatino. Non so dirti aree di sosta perchè le sto ancora cercando. Secondo me è un'ottima idea..... >
> Guarda qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=64141 Ciao Cristina[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link