http://www.caravanparksexten.it/
mi viene in mente questo poi dipende dai bimbi quanti anni hanno ,fa molto freddowww.nevelandia.it
vedrai tutti gli intrattenimenti per i bambini, poi lì vicino c'è l'area sosta per i camper, gli impianti da sci e il paese, tutto comodo, saluti Simone.quote:Risposta al messaggio di Psps inserito in data 01/09/2009 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, Anche io sono di modena, se vuoi passare qualche W.E. tranquillo vai alla piane di Mocogno per i bambini è veramente doc. E' il posto migliore per imparare a sciare. Sei di Modena Modena o dintorni Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 31/08/2009 16:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei veramente in grado di arrivare dal Camping Colfosco al centro paese a piedi in 3 minuti, puoi seriamente pensare di partecipare ai prossimi Open di atletica... Senza polemica ovviamente,ma non diamo false illusioni. L'unico campeggio,credo,che abbia una simile vicinanza al centro paese è il Camping Marmolada a Canazei. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/09/2009 15:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione dove c'è la A è situato il campeggio in basso a sinistra la scala metrica. Colfosco centro circa 200mt( verso sinistra leggermente in alto) Corvara centro (verso destra + o meno stessa altezza )circa 600mt .Gli impianti di corvara all'inizio della strada sorega (o alla fine dipende da dove si guarda [:D]) dalla parte opposta gli impianti di colfosco. ciao Andrea PS: oramai non posso più partecipare a gare internazionali vorrei tanto ma....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/09/2009 16:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ripeto,che se in 3 minuti riesci ad arrivare in centro paese, puoi tranquillamente partecipare a qualche garetta,traendo sicure soddisfazioni.... Comunque,meglio aspettare le opinioni dei molti che conoscono bene il Camping Colfosco. senza polemica... @CICCOTTO69 A San Vigilio di Marebbe ci sono due soluzioni. Camping Al Plan che è decentrato rispetto al paese ed agli impianti Miara che ti permettono di salire in quota. Il campeggio comunque ha un buon servizio navetta che ti porta e ti riprende. Se decidi di andarci nei periodi "top" ricordati di prenotare con largo anticipo. La cordialità non sempre è il loro forte....0474 501694 Oppure c'è l'area attrezzata Ritterkeller che ti permette di arrivare e tornare dalle piste sci ai piedi.Hanno all'interno anche una buona pizzeria ristorante. Anche qua i periodi "top" necessitano di larga prenotazione. 0474 501418 Noi in genere andiamo sempre al Ritterkeller che è veramente di fronte alle piste,ma prevede una ripida salita quando ritorni a piedi dal paese. C'è comunque un discreto servizio di bus da e per il paese che dista 4/500metri che ti ricordo al ritorno essere in salita. Per una vacanza invernale a San Vigilio mettete in conto anche le basse temperature che regnano in paese. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2009 14:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo faremo come dici tu.[^] senza polemica. ciao Andrea