http://www.campingsantandrea.co...
ciao Alfredoquote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 15/06/2010 14:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è un'area attrezzata,oppure puoi pargheggiare lungo il lago? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 15/06/2010 16:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti spiego cosa ho visto io venerdì scorso provenendo da Campo Imperatore (e ovviamente nell'altro senso di marcia dall'Aquila): prendi la strada che indica Campotosto, paesaggio selvaggio e meraviglioso con strada percorribilissima con i nostri mezzi, ad un certo punto sulla tua sx trovi un ponte che attraversa il lago e sulla dx ci sono una decina di piazzole fronte lago delimitate da palizzate. Poi invece abbiamo fatto il giro del lago completo e ci sono frequenti aree pic-nic con tavoli e panche in legno ove erano già parcheggiati dei camper. Circa carico, scarico e corrente non posso esserti + precisa perchè noi ci siamo fermati solo una notte e non avevamo bisogno di nulla. A me comunque è piaciuto molto il luogo forse perchè così diverso dai soliti luoghi affollati e "schematizzati" che frequento in Trentino dato che siamo veneti. Se andrai facci sapere la tua impressione e se ci sono pure dei servizi a noi dedicati. p.s. qualche amico del forum credo che potra darti + informazioni e mi pare ci sia pure un diario di viaggio su Campotosto. Buone vacanze Grazia
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 15/06/2010 23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>