CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sulle montagne d'Abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 12/06/2010 alle: 09:59:23
Ad agosto, io e mio marito vorremmo andare una settimana in camper in montagna per rilassarci un pochino! avete suggerimenti per una zona tranquilla in cui sostare?? anche a pagamento. Siamo abruzzesi e non vorremmo allontanarci tanto, almeno per quest'anno (io volevo andare in Trentino [;)])
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 12/06/2010 alle: 10:26:56
Ciao, non so bene cosa cercate se sosta libera, campeggio o cosa. Io mi trovo bene all'AA Sant'Andrea di Pescasseroli. L'altitudine è l'ideale (1200), è poco distante dal centro del paese (10 min a piedi) e servita da navetta gratuita per il paese. E' recintata con allaccio elettrico, carico e scarico acque. Hai a disposizione i servizi del campeggio adiacente (separato dall?AA solo da un ponticello che attraversa il fiumiciattolo). Fuori l'AA c'è la fermata del bus di linea per gli altri paesi quali Opi, Barrea, Villetta Barrea ecc. Io la consiglio perchè è tranquilla ma nello stesso tempo confortevole, con la comodità di avere un paese (ben attrezzato) a poca distanza e sei nel cuore del Parco Nazionale. Buone vacanze Alfredo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 14/06/2010 alle: 23:11:57
Ciao: Noi l'anno scorso siamo stati a Caramanico Terme, all'AA "Da Rondinelle" Prezzo EURO 15 al di tutto compreso, carico, scarico, docce,bagni e corrente. Tutto un pò spartano ma molto tranquillo. I'AA è in frazione San Nicolao, a 3 KM da Caramanico T. e se non ai un mezzo( Moto) per andare in paese la vedo un po dura. Il posto a noi è piaciuto molto, tranquillita in mezzo alla natura, e belle passeggiate nella riserva " VAlle dell'orfento". Poi a Caramanico T. c'è anche una bella piscina comunale e una discreta vita serale. Ciao da gudimai
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 15/06/2010 alle: 07:26:11
grazie a tutti e 2!! conosco bene i posti, ma non da un punto di vista "camperistico" [;)] adesso li pongo al vaglio del maritino....grazie ancora!! ah, solo una cosa: Alfredo, l'area attrezzata è a pagamento??
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 14:57:57
Lago di Campotosto.....un vero incanto per la sosta e la tranquillità, la scorsa settimana, ad agosto non so! [;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:24:48
si è privata ed a pagamento Vai qui anche per le tariffe

http://www.campingsantandrea.co...

ciao Alfredo
ago73
ago73
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:46:16
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 15/06/2010  14:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma c'è un'area attrezzata,oppure puoi pargheggiare lungo il lago? Grazie
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:24:55
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 15/06/2010  16:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ti spiego cosa ho visto io venerdì scorso provenendo da Campo Imperatore (e ovviamente nell'altro senso di marcia dall'Aquila): prendi la strada che indica Campotosto, paesaggio selvaggio e meraviglioso con strada percorribilissima con i nostri mezzi, ad un certo punto sulla tua sx trovi un ponte che attraversa il lago e sulla dx ci sono una decina di piazzole fronte lago delimitate da palizzate. Poi invece abbiamo fatto il giro del lago completo e ci sono frequenti aree pic-nic con tavoli e panche in legno ove erano già parcheggiati dei camper. Circa carico, scarico e corrente non posso esserti + precisa perchè noi ci siamo fermati solo una notte e non avevamo bisogno di nulla. A me comunque è piaciuto molto il luogo forse perchè così diverso dai soliti luoghi affollati e "schematizzati" che frequento in Trentino dato che siamo veneti. Se andrai facci sapere la tua impressione e se ci sono pure dei servizi a noi dedicati. p.s. qualche amico del forum credo che potra darti + informazioni e mi pare ci sia pure un diario di viaggio su Campotosto. Buone vacanze Grazia
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:40:02
grazie!! Alfredo, ma quindi l'area attrezzata fa parte del campeggio?? davvero molto bello... e a Pescasseroli è bello fresco!! ci stiamo facendo un pensierino!!
15
vinx
vinx
24/02/2010 106
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:26:41
AuLore, hai ricevuto la mia email?
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 16/06/2010 alle: 12:34:58
L'area attrezzata è recintata ed è adiacente al campeggio (solo per stanziali) e separata solo da un fiumiciattolo (se non sbaglio il Sangro) con un ponticello. Puoi quindi usare i servizi igienici del campeggio il bar e la sala TV, come se fossi un "campeggiatore". Pescasseroli è a 1200 msl e l'AA è immersa nel verde. Di notte è molto fresco (noi abbiamo spesso acceso la stufa in agosto). Secondo me è il clima ideale. L'AA io la consiglio perchè noi ci siamo trovati molto bene (sia in estate che in inverno) e comunque è ben collegata rispetto sia ai paesi che alle partenze di alcune bellissime escursioni, come la Camosciara, Val Fondillo o Monte Tranquillo. Ciao Alfredo
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 15/06/2010  23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:48:04
Vinx ho ricevuto la mail, ma non si legge nulla. ti mando una mail con il mio indirizzo! Alfredo, noi siamo andati a Pescasseroli 7 anni fa, siamo passati da 38° e umidità alle stelle del nostro paese ai 26° gradi "secchi" della montagna...che goduria! grazie ancora a tutti

Modificato da AuLore il 17/06/2010 alle 14:50:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link