CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Super Viaggio Sulla Neve...Consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 01/12/2006 alle: 12:38:18
Come non detto. Hanno chiuso il Monte Bianco per un veicolo in panne e c'è un'ora e più di coda. Vado domenica e ti dico! Ciao!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63362
Inserito il 01/12/2006 alle: 13:06:17
quote:Originally posted by sport15
Se non smetti con foto e descizioni chiudo il laboratorio e vengo su....... Gianluca >
> Ho già messo in moto il camper, lo fa apposta, mi viene da piangere, ci sono 18 gradi qui!!!!!!![V][V][V][V] Comunque travel liner è forte. Pizzo

Modificato da Grinza il 01/12/2006 alle 13:07:18
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/12/2006 alle: 23:30:58
Grazie Pizzo! Sono stato a Chamonix... Cattive notizie purtroppo. Il piazzale dell'Aiguille du Midi ormai è territorio di accampamenti di vario tipo con degrado spaventoso... Il piazzale Helbronner ha ricevuto in omaggio una simpatica sbarra. QUello della stazione ferroviaria (SNCF) è limitato a livello di tempo (24 ore), ed è abbastanza piccolo. Ho fatto il giro completo e i camper si sono fermati dopo il Centre de Ski et d'Alpinisme, sulla strada verso Martigny... PErò anche lì i posti sono pochi già ora che non c'è neve. Se posteggiate lungo la strada occhio che è tutto a pagamento (anche se ci sono le striscie bianche e non grigie... 3€2h, di più non ci si può fermare...) Ora non posso, domani posto le foto... Ciao
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:43:24
Ciaoo Travel!! Mhhhh...ok perfetto....abbandoniamo l'idea Chamonix.... Se proprio voglio andare all'Aiguille du Midi o Helbronner dal versante italiano, dove mi consigli di parcheggiare?!... Come siam messi a neve?!ne ha fatta un pò?!. Ciao!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/12/2006 alle: 22:53:34
Ciao! In quanto a neve abbiamo un metro a Gressoney La Trinité e ottimo innevamento in tutto il comprensorio del Monterosa Ski. Stessa cosa per Cervinia. Pila ancora non apre, è caduta poca neve (15/20 cm). Questa settimana dovrebbe aprire La Thuile... Cmq fa freddo (ieri pomeriggio alle 4 a 2000 metri c'era meno 12), quindi la neve si mantiene! Per il piazzale di Punta Helbronner non ci sono problemi... Ce n'è uno molto grande appena usciti dalla SS26 (praticamente nel curvone, 200 m dall'impianto), oppure anche uno piccolino alla partenza dell'impianto. Ciao!

Modificato da travel liner il 11/12/2006 alle 22:54:05
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 13:53:50
Ok......si parte... Domani pomeriggio...si punta il bolide direzione Val d'Aosta... Travel ti ho inviato una mail con il mio numero di telefono!! Ti chiedo un ultima cosavisto che ci sono....Ma è vero che da Aguille Du Midi è possibile scendere giù con sci snowboard che sia? é per esperti?!...quanto ci si mette a venir giu a valle?! A presto!!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:39:53
Ciao! Più che altro è roba da guide alpine... Sei a 3892 metri, e lassù ci sono più insidie di quante io e te possiamo riuscire ad immaginarne... In più la pendenza è una cosa allucinante. Altra cosa è fare la Vallée Blanche sugli sci, ciè attraversare in quota e arrivare a Punta Helbronner (3460m)... Quella è splendida, decisamente fattibile ma solo con guide alpine... Ci sono crepaci un po' ovunque e seraccate da evitare con cura... Adesso guardo la posta! Ciao!
teoxxs
teoxxs
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 22:19:24
Ecco!!!... Infatti dopo aver parlato con sto tipo...altri mi han detto che era una guida alpina....[:0] Ok....tra 20 anni forse la faremo!!! Ok...Visto il buon meteo e l'innevamento mi sa che andiam su in Cervinia domani....Oppure se facciam tardi sostiamo ad Aosta e andiam su in mattinata. Ho visto che Anche Gressony è messa bene....dopo Cervinia si può anche valutare se andare alla Thuile come da programma oppure Nel Monterosa... Va bhè....valuteremo dal di là!!! Per ora Chiudiamo con il forum... Ci sentiam per telefono... Si PArteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 22/12/2006 alle: 22:54:12
Prima di partire.... BUON NATALE!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link