quote:Originally posted by Paolomc> Confermo, da Golfo Aranci vai ad Olbia o da Olbia vai verso sud, proprio davanti all'aereoporto. C'è un grande Auchan. Ci ho comprato la telecamera quando è nato mio figlio (2001) ! Carlo
Nuvola2, sei quello che ha Pioraco mi rifornì di brace ardente, giusto? All'Auchan di Olbia ho visto anch'io una banda di zingarelli che giravano tra i camper. Ci eravamo fermati per la spesa prima di imbarcarci. Come abbiamo aperto la porta ce li siamo trovati davanti, subito a chiedere l'elemosina con una scusa stupida. Ho notato immediatamente che uno dei 3 aveva messo la testa nella porta e aveva guardato immediatamente dentro. Siccome non sono fesso io sono rimasto nel camper e mia moglie è andata a fare spese con mio figlio. Ho potuto vedere che neanche all'Auchan sono fessi: una guardia giurata è uscita dal supermercato e ha cominciato un inseguimento per tutto il piazzale, sembrava il gioco del nascondino. Non è riuscito a beccarli, erano piccoli, 10 anni al massimo, e si nascondevano bene, e dopo un pò ha lasciato perdere e loro se ne sono andati. La cosa comunque mi ha lasciato un velo di tristezza: erano bambini, non dovevano essere lì, dovevano stare da qualche parte a giocare, o in vacanza con le loro famiglie, come io con mio figlio.[:(] >