www.campingtahiti.it
quote:Originally posted by nongio>
dimenticavo,spiaggia privata gratuita con bar ristorante,silvano >
quote:Originally posted by zanf> Noi ci siamo stati queto weekend e zanzare non ce ne erano , e mi hanno detto che hanno finito la disinfestazione giovedi 8 ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Siulvano...ti vorrei chiedere fino a che periodo la situazione zanzare è accettabile...il camping ho visto dalle foto che è stupendo... ma la zona per le zanzare è di quelle "calde"... fammi sapere grazie ciaoooooooooooooo giampaoloquote:Originally posted by nongio>
>
quote:Originally posted by lampo133> accidenti!!! allora il primo maggio le ho beccate tutte io le zanzare!!!! cmq in muta da sub.. dovresti salvarti!! ciao
quote:Originally posted by zanf> Noi ci siamo stati queto weekend e zanzare non ce ne erano , e mi hanno detto che hanno finito la disinfestazione giovedi 8 ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Siulvano...ti vorrei chiedere fino a che periodo la situazione zanzare è accettabile...il camping ho visto dalle foto che è stupendo... ma la zona per le zanzare è di quelle "calde"... fammi sapere grazie ciaoooooooooooooo giampaoloquote:Originally posted by nongio>
>
>
quote:Originally posted by nongio> Dalla profonda conoscenza che esprimi, sembra che fai parte dell'organizzazione del campeggio. Se si, sono contento che qualcuno vicino al mondo dei campeggi capisca e lo faccia dialogare con il mondo camperistico (leggi agevolazioni prezzi, tariffe w.e., offerte posti raduni, ecc.), se no, beato te, Silvano, che hai l'opportunità di godere di un bel posto come sembra sia il campeggio Tahiti. Spero proprio anchio di poter fare un periodo a giugno presso quella struttura. Ciao Federico
le zanzare fanno un pò parte del paesaggio ma io non ne hò ancora viste,fraquento il posto regolarmente e giro vestito normalmente,per il raduno di giugno non sò niente ma la priorità del pasto è quella di non disturbare e essere disturbati,animazione a volontà di giorno nei vari punti del campeggio di sera in una enorme arena coperta,il raduno di maggio è un per ritrovare amici vecchi e allungare la tavola per quelli nuovi,chi vuole partecipare o maggiori informazioni può contattarmi al3358273290 silvano. >
quote:Originally posted by nongio> Avevo erroneamente supposto [:)] quando una cosa piace ci si accalora nel descriverla.[:D] Come dicevo in altri post, forse, (dipenderà dal raduno che si svolgerà, dagli amici che dovrebbero venire con me, dalle zanzare, ecc.), a metà giugno, avendo una settimana di ferie da fare, consideravo l'offerta 40° anniversario, molto interessante, proposta dal Tahity. Peraltro con due figli al seguito, l'animazione per i giovani è fondamentale e penso che lì, siano seguiti al meglio. La valida alternativa, nel mio caso, potrebbe essere il campeggio Marina di Venezia a punta Sabbioni, anchesso applica dei listini interessanti, ed è organizzato per i ragazzi. La scelta è ardua, qualcuno ha consigli al riguardo? Buoni km a tutti. Ciao Silvano, restiamo in contatto [:D]
ciao federico,molti penseranno la stessa cosa ma il mio lavoro è nel settore automobili.conosco il tahiti da qualche anno e il rapporto qualità prezzo è veramente notevole,chi lo prova ritorna quando vai fammelo sapere io sicuramente sono in zona,silvano >