CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Taranto-Marina di Ginosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
ago73
ago73
-
Inserito il 14/05/2010 alle: 09:53:48
Qualcuno di voi c'è stato in questo tratto di costa? Le spiagge sono adatte ai bambini? Il mare a quanto mi hanno detto è pulito e i campeggi sono accoglienti? E sopratutto tranquilli....[}:)][}:)]dopo l'esperienza di San Vito lo Capo dell'estae scorsa...lasciamo stare[xx(] Grazie
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 14/05/2010 alle: 12:49:00
Ciao Ago73 avendo i miei suoceri proprio a Ginosa, sono oramai 18 anni che ogni estate vado al mare a Marina di Ginosa (ahimè senza camper però [:I] ) Posso comunque dirti che c'è una bellissima spiaggia sabbiosa, adattissima ai bambini di ogni età, ed un mare pulitissimo . (anche quest'anno è Bandiera blu). A Marina di Ginosa c'è un camping in pieno centro a 50 mt dal mare (camping Internazionale) , immerso nella pineta. esistono poi due aree sosta, una in centro non lontana dal camping , ma molto spartana e senza ombra. il vantaggio è che come esci dal camper sei già in spiaggia. si trova vicono al lido perla ed il costo era 18 euro giorno (tariffa settimana di ferragosto). Esiste una seconda area di sosta fuori del paese vicino al villaggio turistico Torre Serena. per arrivare in spiaggia devi attraversare una folta pineta di macchia mediterranea, ed anche in questo caso hai a disposizione una grandissima spiaggia sabbiosa, meno frequentata rispetto a quella in paese, ed una mare da favola. con le bici puoi arrivare in centro in meno di 10 minuti.Lo scorso agosto la tariffa era di 15 euro/gg Puoi trovare le indicazioni di qs due aree nella apposita sezione di COL. spero esserti stato di aiuto
ago73
ago73
-
Inserito il 14/05/2010 alle: 15:00:30
Sei stato utile nella descrizione,tanto che ho già mandato una e-mail al campeggio per info. Vorrei approfittare di te se puoi...lascinado in camper fermo,cosa si può ammirare da quelle parti? Magari posso noleggiare la macchina un giorno per visitare i posti del luogo,cosa mi consigli? Grazie
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 14/05/2010 alle: 16:05:05
Taranto, Metaponto e Matera per citare le mete più evidenti, poi sono sicuro che chi conosce i luoghi conoscerà mille altri posti. Io l'anno scorso sono stato qualche giorno nell'area dietro al Torre Serena, molto spartana ma anche molto tranquilla rispetto alla vita caotica da cittadina di mare di Ginosa Marina. Su prato e ghiaia battuta ma con poca ombra, se non sono cresciute le piante nel frattempo. La famiglia che la gestisce è di una cortesia unica. Bellissima pineta che porta in paese a sinistra e a metaponto a destra, e bellissima spiaggia con fondale adatto ai bambini. I miei si divertivano da matti a guardare i pesci che guizzavano fuori facendo delle capriole in aria per poi rituffarsi in acqua. Per qualche giorno è l'ideale, per una vacanza intera forse è meglio valutare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link