quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 25/08/2009 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente ricordandosi che è prudente arrivare con almeno due ore di anticipo sull'ora d'imbarco per le ultime formalità
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 25/08/2009 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 25/08/2009 14:18:00>Scusatemi tutti ma questa che quoto mi sembra l'unica risposta sensata. Partire da Milano (senza neanche conoscere il tempo necessario per imboccare l'autostrada), farsi Mi-An con l'incognita di Bologna, con un camper di cui non si ha confidenza e sperare di fare tutti i 445 km. a 100km/h di media, significa farseli tutti a 150 km/h... Io seguirei il consiglio di Agart. Elio
Mi permetto di consigliarti di prendere il camper il giorno prima carichi con calma il mezzo parti dormi da qualche parte vicino ad Ancona, il mattino ti visiti la citta' e poi con calma ti imbarchi. spendi un giorno di piu' ma secondo me non ti stressi, e cosi' inizi le vacanze con calma e non con l'acqua alla gola.>