quote:eralisa92 Posted - 19/10/2008 : 20:38:58 -------------------------------------------------------------------------------- grazie per le risposte sollecite che mi avete dato faro' tesoro delle informazioni.per luisito non dimenticarti di mandarmi notizie dopo il tuo sopralluogo ciao Annalisa e famiglia >> Buon giorno. Ti confermo quanto detto da Mario. Purtroppo la portata dell'acqua è molto bassa, sufficiente comunque per alimentare le due pozze più vicine alla sorgente. Il fine settimana passato non eravamo moltissimi (circa 10 camper e non ho contato le macchine ma poche anche quelle). Ti ricordo inoltre che è preferibile non dormire direttamente a Bagnaccio, i ragazzi della zona che non hanno di meglio da fare passano la nottata a bere e non so che altro alle pozze, quindi molto meglio spostarsi a Montefiascone. Presso la cantina sociale c'è una bella area di sosta con corrente carico e scarico. E' sufficiente fare degli acquisti presso lo spaccio aziendale dove vendono, oltre al vino comunque di buona qualità e a prezzi accessibili, prodotti della zona molto buoni. Per quanto riguarda invece le "Pozze di San Sisto", sono effettivamente più curate e con maggiori servizi rispetto a Bagnaccio ma non sono poi cosi economiche, almeno per noi. L'ingresso prevede l'acquisto della tessera per 25 euro (x2 = 50 euro) valida fino a Dicembre e da Gennaio sono altri 15 euro i bambini non pagano (non so' fino a che età). Noi ci saremmo fermati solamente sabato pomeriggio e forse riusciremmo a tornare il prossimo anno, quindi mi è sembrato eccessivo e non sono entrato. Spero di averti detto tutto, se hai bisogno di altre info chiedi pure. Luisito