CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme col camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:54:23
Salve a tutti, conoscete degli stabilimenti termali convenzionati con il sistema sanitario nazionale che abbiano un campeggio nelle vicinanze o area di sosta attrezzata (dovrei rimanere per 12 giorni, il ciclo completo, con tutta la famiglia)? Ho cercato delle notizie al riguardo nei vari forum ma senza trovarne. Ringrazio tutti quanti vorranno aiutarmi.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:55:32
per darti delle indicazioni dovresti dirci da dove parti. Diversamente un po' difficile risponderti.
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:18:06
Anch'io faccio le cure termali, di solito vado a Cervia che ha un parcheggio per camper convenzionato con le terme 13 gg (25 €.)lo scarico e carico si trova a Pinarella 3 Kmm distante. approfitto in settembre poichè c'è mondo natura a Rimini abbino l'utile al dilettevole. Poi mi sembra a TABIANO E A SALSOMAGGIORE cheSONO in prov. di Parma un mio amico mi ha detto che esiste un parcheggio con VICINO ALLE terme ciao Michele [:D][:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:29:31
Prova ad informarti su Acqui Terme (AL), io ci sono andato per "svago" (ovvero in piscina, sauna, bagno turco) ma se ben ricordo ci sono anche cicli di cure convenzionati con il sistema sanitario nazionale. Lo stabilimento termale si chiama "Regina" (tel 0144-329074) e a 100 mt c'e' una bella AA e pure gratuita (vedi in

http://www.movimentocamperisti....

) Ciao, Ivano.id="blue">
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:05:39
Grazie a tutti. Comunque parto dal Molise ma non mi pongo molti problemi di distanza. Grazie ancora, Raffaele

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:33:36
un mio amico va di solito a saturnia

http://www.tuttomanciano.com/Sa...

Levico terme (TN)ci sono 2 camping non molto lontano dalle terme circa 10min a piedi Casciana Terme (PI)con area di sosta
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/03/2007 alle: 08:37:49
Se vuoi abbinare le terme ad un mare fantastico allora devi andare qui:

http://www.termesantacesarea.it/

Se invece gradisci le terme con la spiaggia sabbiosa allora qui:

http://www.termemargherita.it/

Sono entrambe convenzionate ed ottime Giulio

Modificato da kalagi il 02/03/2007 alle 08:44:25
silverbla
silverbla
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:50:25
Salve ho frequentato alcuni bagni termali di Montegrotto nel Padovano che con Abano terme costituisce un centro termale abbastanza ampio. A montegrotto c'è un campeggio con all'interno un bagno termale che non ho frequantoto quest'inverno perchè chiuso. Si chiama Camping Sporting Club - fax 0498911511 - tel 049793400 e si trova in Via Roma, 123 35036 Montegrotto Terme ed è anche l'unico camping in zona Per le terme dovresti sentire i vari Hotel che gestiscono il bussines ma credo che ci sia senz'altro la convenzione al SSN. In ogni caso tutti sono belli ma ti consiglio l'Hotel Preistoriche tel 049793477 fax 049793647 in Via Castello, 5 a Montegrotto Terme. Saluti kemtrici
jana
jana
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:11:30
Vado ormai da 10 anni fare le terme con il camper al camping Sportingcenter di Montegrotto. Sono convenzionati con ASL, si fanno fanghi e aerosol. Io faccio i fanghi, mi piace, perche ti mettono in un camerino singolo, dove c’e anche la vasca dove poi si fa bagno termale, volendo con ozono a pagamento extra. Poi volendo si fanno i massaggi, anche quelli a pagamento. Per fare le procedure non c’e bisogno uscire dal campeggio. Secondo dove prendi piazzola, puoi anche esse a 50 metri dall’ingresso. Si esce dal camper gia in accappatoio e ciabattine. C’e anche un piccolo albergo. Ristorante è dalla parte esterna, cosi come piscina termale olimpionica con diverse piscine piu piccole. C’e dentro un idromassaggio con 3 panche strepitoso! La piscina anche si paga a parte. Campeggio è tranquillissimo, molto frequentato dai austriaci e tedeschi. Piazzole molto ampie, da una parte del campeggio ci sono anche bagni singoli per ogni piazzola, anche se io preferisco altra parte. A Montegrotto c’e un Iper, dove compri tutto quanto serve, pero un po distante, ci vuole la bici. Se vuoi vedere i prezzi e convenzioni, vai sul sito

www.sportingcenter.it

Se serveno altre info, chiedi! Ciao, jana
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 03/03/2007 alle: 14:31:58
Ciao Rafe,puoi andare anche a Rapolano Terme hanno un parcheggio molto grande a fianco allo stabilimento, ci sono sempre tantissimi camper ed molto tranquillo, buoni km. ciao Vincenzo
18
simone saronno
simone saronno
20/02/2007 9
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:25:05
Ciao vado spesso a Salsomaggiore,

www.termedisalsomaggiore.com

ci sono due park, uno fuori le terme Zoja, dove si fermano i pulman di liena, altrimenti un park solo x camper sulla via a sinistra della stazione. Ci sono stato sabato ed è tranquilla, anzi fin troppo. Per Tabiano non so, c'è un camping, arizona e x altro non so. L'uscita dell'autostrada A1 e' Fidenza. *****Attenzione agli autovelox sulla statale da Fidenza x Salso e Tabiano, il limite è 70km/h, ci sono 4 postazioni fisse ed ogni semaforo è provvisto di autovelox******** Io andrò il 23/24, magari ci si vede la e si beve un caffè assieme. ciao simone
quote:Originally posted by Rafe
Salve a tutti, conoscete degli stabilimenti termali convenzionati con il sistema sanitario nazionale che abbiano un campeggio nelle vicinanze o area di sosta attrezzata (dovrei rimanere per 12 giorni, il ciclo completo, con tutta la famiglia)? Ho cercato delle notizie al riguardo nei vari forum ma senza trovarne. Ringrazio tutti quanti vorranno aiutarmi. >
>
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:36:40
Grazie a tutti per le preziose informazioni. Raffaele
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:22:36
ciao se capiti dalle parti della sicilia ci sono delle terme meravigliose.si trovano a montevago in provincia di agrigento e si chiamano acqua pia.se vai in un qualsiasi motore di ricerca lo troverai facilmente.la loro particolarita' e' che sgorgano gia' calde e ti puoi mettere sotto le cascatelle naturali in una grande vasca scavata nella roccia.e' un benessere e un relax MERAVIGLIOSO. ah, dimenticavo ,naturalmente sono anche curative! ciao e buon relax[;)]
1965
1965
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 16:36:41
prova ad informarti anche sulle terme di agnano napoli con parcheggio interno terme e servizio sanitario ok
jana
jana
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 16:45:10
quote:Originally posted by domgre
ciao se capiti dalle parti della sicilia ci sono delle terme meravigliose.si trovano a montevago in provincia di agrigento e si chiamano acqua pia.se vai in un qualsiasi motore di ricerca lo troverai facilmente.la loro particolarita' e' che sgorgano gia' calde e ti puoi mettere sotto le cascatelle naturali in una grande vasca scavata nella roccia.e' un benessere e un relax MERAVIGLIOSO. ah, dimenticavo ,naturalmente sono anche curative! ciao e buon relax[;)] >
> Effettivamente il posto è meraviglioso, volendo si sosta in mezzo un aranceto. pero prima conviene sentire il prezzo per la sosta per un periodo prolungato. Noi ci siamo stati un paio di volte per brevi periodi ma la sosta è parecchio salata. Pero poi la piscina termale e cascatelle sono gratuite.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:31:19
Le terme di Ischia. Trovi indicazioni su [url]

http://www.ischiamarket.com

. Per il camper puoi sostare a Ischia Porto nell'Eurocamping dei Pini. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link