Puoi andare a Saturnia, sosta all'alveare dei Pinzi con comoda navetta sia per le cascatelle (libere) che per lo stabilimento termale (a pagamento).
Saluti
Maurizio
) a Venturina (LI) con annesso bellissima e tranquillissima area attrezzata e se vuoi puoi fare escursioni sul mare Parco della Sterpaia e/o sul golfo di Baratti, dove d'inverno è permesso l'accesso ai camper.
Massimo
A Rapolano (Siena) terme "antica querciolaia" parcheggio gratuito accanto alle stesse.Se hai dietro lo scooter puoi raggiungere tranquillamente Siena.
ciao ciao
Marcella
eccomi di ritorno dalle terme dei PAPI a Viterbo
ne ho girate diverse in questi anni tutte gratis (bagnaccio, petriolo, bagni san filippo ecc...)
la spesa è di 12 euro feriali e 18 euro festivi tutto il giorno il che vuol dire che ti danno un badge col quale entri ed esci dallo stabilimento quando vuoi.
noi abbiamo fatto un bagno al mattino (un oretta) euno al pomeriggio (un paio di ore) con pausa pranzo e pennichella in camper
le terme sono bellissime e pulite...hai lo spogliatoio e le docce!
di fronte alle terme puoi sostare tranquillamente anche la notte... parcheggio enorme in piano ed illuminato no sorvegliato!
il CS lo trovi a Viterbo vicino la questura
ciaooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.