quote:Risposta al messaggio di trapanat inserito in data 17/11/2009 07:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Le terme di bagnaccio sono ancora aperte, comunque ci sono anche le pozze del Bulicame vicino allo stabilimento delle Terme dei Papi, o ancora quelle a vetralla(€15,00 validità annuale) proprio sotto lo svincolo dove la cassia si divede per viterbo nord e viterbo sud. Se vuoi anche qualche indicazione per visitare i dintorni, chiedi pure. Buon bagno Alberto
quote:Risposta al messaggio di oskarone inserito in data 22/11/2009 01:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che zona vieni? Ho già un programma di massima ma è fatto per chi viene da roma, se mi dici da dove vieni lo aggiusto e te lo mando via mail. Alberto
quote:Risposta al messaggio di oskarone inserito in data 26/11/2009 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho mandato una mail la settimana scorsa con le indicazioni. Se non l'hai ricevuta te la rimando. fammi sapere Alberto
quote:Risposta al messaggio di oskarone inserito in data 26/11/2009 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovo fuori casa, tra un po' appena rientro te la rimando, Alberto
quote:Risposta al messaggio di oskarone inserito in data 26/11/2009 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi parcheggiare a porta faul, ci sono le scale per il centro. poi basta che non ti addentri dentro le mura puoi parcheggiare ovunque. ti consiglio anche via elisab di morra, trav di via garbini. tranquilla e vicina al centro.
quote:Risposta al messaggio di oskarone inserito in data 26/11/2009 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Arrivata la mail? Alberto
quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 29/11/2009 09:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dammi il tuo indirizzo mail e ti mando un allegato. di dove sei? Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 29/11/2009 17:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dirti se sono aperte o chiuse, se riesco ad avere informazioni ti faccio sapere Ciao Alberto