CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme di Colà (VR.)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:57:27
salve a tutti, per pasqua siamo orientati per un salto alle terme, siamo di modena, ma non vogliamo andare lontani, ci anno consigliato le terme di colà (Vr.) avete delle dritte da darmi? si può sostare con il camper? o bisogna cercare nei dintorni? grazie a tutti per le info. buoni km a tutti!!!!!
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:19:46
Ottima scelta. Vicino alle terme c'è un grande parcheggio e da lì,a piedi,puoi raggiungere l'ingresso dele terme. Il biglietto per la piscina coperta,che ti consiglio costa,mi pare,22 euro,un po' caro ma ne vale la pena. Bellissima Lasize,con ottimi ristorantia buoni prezzi. Il biglietto,o meglio il gettone per il parcheggio,l'acquisti a 10 euro all'entrata delle terme. Un caro saluto Giovanni
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:15:52
http://www.villadeicedri.it/nuo...
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:05:57
[8D] io ultimamente sono stato a Rapolano terme alla antica querciola, distante da Modena circa 220 Km, il Parcheggio delle terme riservato ai Camper è gratuito e puoi sostare la notte, l'ingresso giornaliero è di 11 € l'abbonamento di 10 ingressi feriale è di 85 € da dividere per 2 persone( 8 € a testa) e ci sono piscine al coperto e all'aperto. con 35 gr°. [;)]
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:01:20
io a colà ci sono stata a fine ottobre, l'acqua del lago più grande non era pulitissima... si trattava soprattutto di foglie ed aghi di pino che galleggiavano, ma non era piacevole vedere sul filo dell'acqua tali detriti naturali portati dal vento.. ci sono dei laghetti più piccoli ma diventa difficile spostarsi da un laghetto all'altro se non nella stagione calda..dato che non sono proprio vicini... poi c'è una zone riservata con accesso tramite ulteriore pagamento, e su questa non posso dire altro, a sto punto meglio il campeggio che c'è a montegrotto, meno scenografico ma con l'acqua più pulita...
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:03:10
scusate l'ignoranza, ma nelle terme ci sono solo le piscine con acqua calda? io non sono mai stato nelle terme, ma secondo me dovrebberò esserci anche i fanghi, i massaggi (da belle donne [:D] ) e altro.... ho mi sbaglio??
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:12:11
......magari ci saranno belle donne che ti faranno i massaggi, ma i compagni terme sono quasi tutti sopra i 60...(specie a montegrotto) invece un posto dove andrei è Vulcano (l'isola)... ci sono stata in hotel.. ma in camper mi sa' che è dura arrivarci... c'e qualcuno che ci è stato ?
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:40:32
maaaaaaaaaaaaaa anche noi donne vorremmo vedere un bel fusto alle terme..... voi che cercate "belle donne" lo siete? [:p][:p][:p] comunque ho trovato molto interessanti le terme con saune "a pagamento" ovvimente si entra rigorosamente nudi! difficile nascondere le magagne... ;) romy
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:11:07
quote:Originally posted by romyc
maaaaaaaaaaaaaa anche noi donne vorremmo vedere un bel fusto alle terme..... voi che cercate "belle donne" lo siete? [:p][:p][:p] comunque ho trovato molto interessanti le terme con saune "a pagamento" ovvimente si entra rigorosamente nudi! difficile nascondere le magagne... ;) romy >
> non ti illudere[:0]si è nudi ma con una salvietta in vita[:D]
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:04:46
nonono, a Catez le salviette sono talmente piccole che non coprono nulla....e poi scusa tu fai la doccia prima di entrare in sauna o entri nelle vasche coprendoti con la salvietta???? ;) ;) romy[:)]
quote:Originally posted by filemone
quote:Originally posted by romyc
maaaaaaaaaaaaaa anche noi donne vorremmo vedere un bel fusto alle terme..... voi che cercate "belle donne" lo siete? [:p][:p][:p] comunque ho trovato molto interessanti le terme con saune "a pagamento" ovvimente si entra rigorosamente nudi! difficile nascondere le magagne... ;) romy >
> non ti illudere[:0]si è nudi ma con una salvietta in vita[:D]
>
>
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 434
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:04:05
Personalmente sono rimasto deluso, ci sono andato ai primi di gennaio in rientro dall'uscita di Capodanno: il parcheggio costa €. 10,00 al giorno, indipendentemente dall'ora d'arrivo e devi uscre prima delle 9.00 di mattina altrimenti paghi un altro giorno; il prezzo d'ingresso al parco termale costa €. 20,00 (ingresso serale) e per la piscina coperta ci vuole un supplemento di €. 10,00; le strutture per l'accesso alle piscine esterne sono alquanto spartane (capannoni in plastica) ci si deve cambiare tutti assieme perchè ci sono solo tre spogliatoi (tipo mercato ambulante); i cappotti e le borse si devono lasciare sotto al capannone dove c'è una notevole condensa che scende dal soffitto; eventuali oggetti di valore (chiavi auto, portafoglio, celluare) devono essere lasciati nelle borse (a proprio rischio) o messi in un sacchetto di nylon da consegnare alla cassa del bar che sarà restituito solamente al momento dell'uscita. Io non ho molte esperienze di Terme sono stato solo in austria e a Budapest alle Terme Gheller ma non ci sono paragoni. Ciao Luciano
cicala57
cicala57
12/12/2008 40
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:42:22
Piscine con acqua termale e relative caratteristiche ( sodio, zolfo, magnesio ecc.) sono una cosa. Piscine con acqua riscaldata sono un'altra. Massaggiatrici, fanghi ecc. si trovano appunto dove sgorga l'acqua termale .Ciao.
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 08/03/2009 alle: 13:41:01
cerco le terme vere e proprie, tipo quelle di salsomaggiore terme...
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 08/03/2009 alle: 17:10:13
QUELLE DI LAZISE (COLà)Sono acqua termale non acqua calda. Alla profondità di 160 metri, la sorpresa: una falda d'acqua calda, leggera, oligominerale, ricca di bicarbonato, calcio, magnesio, litio, silice (elemento molto importante per prevenire l'arteriosclerosi). Ed ecco l'idea geniale: sostituire l'acqua del laghetto(circa 5.000 metri quadrati) con quella calda, che scaturisce dal sottosuolo alla temperatura di 37 gradi, tramite pompe che garantiscono al lago un ricambio di 3.500 metri cubi di acqua al giorno , pari alla metà del suo intero contenuto. Sotto il ghiaino del fondo è stata costruita una rete formata da circa 6 chilometri di tubi dai quali, attraverso 1.400 iniettori, esce l'acqua termale in tutti i punti del lago in modo che la temperatura sia ovunque uniforme. Una volta uscita dal lago e confluita nel ruscello, l'acqua, intiepiditasi lungo il percorso, viene usata per irrigare le campagne circostanti e il parco, e si è dimostrata eccezionale per il benessere delle piante e delle coltivazioni. http://www.villadeicedri.it/def...
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:21:13
Ciao , anche io sono di modena , e tra tutte le terme che ho frequentato , quelle di colà sono quelle che mi sono piaciute meno , invece le migliori a mio avviso sono quelle di Merano , tra le altre cose x pasqua è aperto il campeggio ( nelle vicinanze) con prezzi da area di sosta. Sauti Paolo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.