Lazise è un gran bel posto, se vuoi passeggiare per il centro vedere negozi, mangiare una pizza e dell'ottimo pesce.Io ti consiglio il parcheggio sulla circonvallazione che è proprio fuori le mura, accetta i camper nel periodo invernale ed è vicinissimo al centro.
Io a Vinadio ci vado almeno 2 volte all'anno, mentre a Lazise non ci sono mai stata, quindi non posso fare un paragone.
Posso solo dirti che a Vinadio mi trovo molto bene, e soprattutto l'anno scorso con la quantità incredibile di neve che era venuta a dicembre e gennaio, la vasca esterna era una favola.
Non ha grosse attrattive, ma è molto pulita e ben curata. 2 vasche (1 interna e 1 esterna), grotte sudatorie, percorso plantare, cascata termale, ...
Ricorda che per i camperisti c'è uno sconto (mi sembra che devi presentare la tessera Plainair). Guarda ancora sul sito intrnet.
Per la sera, consiglio la creperie nella frazione Strepeis (a 800 metri oltre le Terme).
Ovunque tu vada, buon relax!
[;)]
Anna
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.