CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme di Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 29/05/2007 alle: 20:22:33
Ciao a tutti, vorrei andare questo fine settimana alle terme di Merano, chi può darmi qualche consiglio in merito ai parcheggi in zona? Grazie Biccio

Modificato da biccio il 29/05/2007 alle 20:23:08
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:27:11
quote:Originally posted by biccio
Ciao a tutti, vorrei andare questo fine settimana alle terme di Merano, chi può darmi qualche consiglio in merito ai parcheggi in zona? Grazie Biccio >
> Ciao, ci siamo stati venerdi e come parcheggio non mi sembra siano messe bene... noi cercavamo un posticino per sosta libera a dire il vero e dopo aver girato alcune volte la zona ci siamo parcheggiati in via monte tessa ( gps 46,66584N 11,15498E )...penso che sia stata fortuna anche perchè siamo arrivati la sera...al mattino di posti ne ho visti molto pochi... La zona è abbastanza vicina, 5 minuti a piedi dal giardino delle terme... Nonostante se ne parli un gran bene di queste terme e che siano nuovissime sono rimasto un po deluso ma, si sa, piu giri e piu diventi esigente! Buon divertimento, fatti dare la mappa delle terme e girale per benino, le insegne delle varie "stanze" non sono molto bene evidenti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:11:43
Grazie Gianni per il consiglio, ma quali terme o piscine termali mi consiglieresti considerando anche la sosta con il camper? Grazie Biccio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/05/2007 alle: 07:59:56
quote:Originally posted by biccio
Grazie Gianni per il consiglio, ma quali terme o piscine termali mi consiglieresti considerando anche la sosta con il camper? Grazie Biccio >
> Comodissima Riscone (vicino a Brunico), piu piccola di merano ma molto carina e costa qualcosa meno (qualche foto la trovi qui https://www.camperonline.it/for... ) proprio davanti alle terme hai un piazzale per la sosta garantita! O il top dei top a mio avviso Langenfeld

http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...

con un mega campeggio a cento metri...(anche se io ho sostato libero a pochi metri) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 30/05/2007 alle 08:01:41
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:19:08
A Merano oltre al campeggio presente in centro si può sostare a pagamento al parcheggio dell'ippodromo. Se oltre alle Terme vuoi vedere dei bellissimi giardini circa 5/6 ore di visita con ingresso a pagamento i cani non possono entrare, vai al Castello di Trauttmansdorff uscita a destra prima di Merano, sabato 2 giugno con un gruppo di amici saro li anch'io, inoltre c'è la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso combinato giardini e terme con un buon risparmio. Buon fine settimana. Vanni-Parma
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 30/05/2007 alle: 22:59:58
Ciao Gianni, concordo con te che l'aqua-dome sia una gran bella struttura, perfetta in tutto. Ci sono stato per il ponte del 1° maggio e ci tornerei se fosse leggermente più comodo. Ora mi mancano solo le terme di Catez! Ciao Biccio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/05/2007 alle: 00:32:22
Catez è nelle prossime mete anche per noi...comunque se hai visto l'Acqua-Dome capirai perchè faccio un po il difficile...rimane che le terme di Merano sono belle, ero io che immaginavo cose fantasmagoriche... Stessa cosa per i giardini di castel Trauttmansdorff (

http://www.trauttmansdorff.it/A...

) belli, molto belli ma mi aspettavo di piu... Visto il parco Sigurtà dove trovi dei giardini quasi perfetti e vista la perfezione quasi maniacale delle giardinerie altoatesine me li immaginavo piu curati...se guardi le aiuole e le composizioni delle giardinerie comunali nella passeggiata lungo Passirio di Merano capisci cosa intendo; a discolpa ammetto che l'enorme varietà di piante dei Trauttmansdorff fa si che mentre una varietà sta dando il massimo l'altra stia crescendo e altre ancora siano oramai alla fine del ciclo floreale anche se questo non toglie che con un po di manutenzione in piu si potrebbero avere meno piante secche e piu cura generale...(diciamo che le varietà del Parco Sigurtà avendo bisogno di meno attenzioni sono di conseguenza piu facili da coltivare) Ripeto che sto puntualizzando su linee da concorso floreale, faccio un po il precisino, per l'ospite che vuole ammirare dei bei giardini sono bellissimi! Ciao e buona Merano, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 31/05/2007 alle 00:33:31
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 31/05/2007 alle: 15:30:03
A Gianni, vorrei dare un parere personale sulle terme di Catez da me frequentate in occasione dell'ultimo Capodanno con una permanenza di 3 giorni. Da quanto leggo credo che forse rimmarrai un po' deluso rispetto ad altre strutture termali che hai visitato, si tratta più di un parco acquatico, sia per la parte invernale che per quella all'aperto fruibile in estate e sicuramente divertente per bambini e ragazzi ma forse un po meno per chi si aspetta le classiche terme. Però sono bene organizzate e ben servite da un grande campeggio che pratica prezzi accettabili, dal punto di vista paesaggistico non ha nulla a che vedere con la conca di Merano o con le terme Austriache, comunque sono dell'idea da sempre, che tutto il possibile va visto è tutto il possibile va visitato. buon fine settimana. vanniparma
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/06/2007 alle: 00:07:20
Grazie VanniParma, quoto che tutto va visto e visitato... Al momento sono sul lago di Como, domani la visita continua... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
stefstef
stefstef
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:10:33
io sono stata due anni fa e ho parcheggiato a maia bassa ...non è certo un bel posto ma si arriva in centro anche a piedi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link