quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/12/2010 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche le terme san giovanni,che per me' sono piu' belle
quote:ciao io son stato a rapolano parecchie volte in entrambi gli stabilimenti preferisco le terme di san giovanni solo perche'il parkeggio e'supersilenzioso si sta'da dio>> quoto al 100% oltre al plus del parcheggio a mio avviso anche le vasche sono molto più suggestive... anche solo per il panorama splendido. ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/12/2010 08:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido tutto le terme san giovanni sono molto molto + belle dentro e fuori e c'e' un parcheggio x i camper molto silenzioso e tranguillo in fondo al parcheggio delle macchine ciao....[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 10/12/2010 19:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... infatti è quello che avevo chiesto io...anche perchè io conosco le altre e quele di San Giovanni non sò dove sono a Rapolano....grazie
http://www.termesangiovanni.it/...
ciaoquote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 01/01/2011 19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due adulti e due bambini dovrebbero costarti 50€ circa. Gianluca