quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 03/03/2011 20:25:20 (> Ciao, io vado a Sirmione spesso perchè nei week end sono comodo, ma non frequento le terme. Però so' che quelle in fondo al paese, andando verso gli Scavi sono belle. Hanno un bel giardino con terme esterne scoperte, e sono facilmente raggiungibili da Piazzole Montebaldo, Parcheggio a 21 euro/gg vicino al paese 1 minuto a piedi e fronte lago, con CS nella zona autobus. Sirmione oltre che per le terme è veramente bella come cittadina anche per passeggiare, per visitare il castello e mangiare[:p][:D] Quelle che intendo io sono queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termedisirmione.com/...
Ripeto, sono poco dopo il centro del paese andando verso gli scavi. Non ci sono stato, ma me ne hanno sempre parlato più che bene e dall'esterno non sembrano per niente male[:)] Ciao Pravetquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/03/2011 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 03/03/2011 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, il buon Pravet, probabilmente non sà che quelle in centro a "Sirmione Antica" sono scomodissime, (anche molto caro il park) tra l'altro non sò se d'inverno sono aperte, io vado alle terme nuove, in pratica quando arrivi al semaforo da Bs, giri a dx...avanti 50 metri a sx, ci sono parcheggi di fronte alle terme e spesso si vedono camper...se è per il tuo bimbo, le terapie per gola/naso e bronchi sono ottime e veramente efficaci, ciao Tony