CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme e piscine con bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:42:08
Ciao a tutti volevo avere un consiglio su una destinazione con piscina pulita e carina per bimbi piccoli...zona veneto, trentino, emilia romagna toscana.....io sono di bologna grazie
19
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:28:10
Dai un'occhiata qui

http://www.campingtahiti.it/

Ciao Elvis
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:40:22
grazie mille lo conosco...ma volevo andarci i prossimi we
19
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:40:10

http://www.pianidiclodia.it/

Questo e' sul Lago di garda, divertimento assicurato per bambini e adulti, indicato quando fa piu' caldo in quanto non ha piscine coperte. Clientela d'estste prettamente olandese cosi come i titolari, a mio avviso e' anche un po' caroletto, io c'ero passato in agosto, comunque gli scivoli sono fantastici per i bambini. Ciao Elvis
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:48:08
Langenfeld nella valle dell'Otz so che non è dove chiedi tu ma ti assicuro che per i Bimbi è un paradiso,hanno le loro piscine e ferfino il loro ristorante oltre a sale giochi e quant'altro.Cerca Acquadome sul Web e le puoi vedere.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:20:54
www.villadeicedri.it sul garda, oppure terme di catez slovenia...
18
trigger
trigger
31/05/2007 50
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:33:51
Nella Tuscia dell'alto Lazio ci sono le Terme dei Papi (Viterbo), acqua sempre calda, in quanto è acqua sorgiva termale, e nei paraggi vasche di libero accesso , anche di notte, sempre con acqua termale, con possibilità di sosta libera in entrambi i siti, o, se preferisce presso la nostra AA a 900 metri dalle Terme. Axia B&B. Ciao, Davide
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:06:21
Ciao,credo di avere la risposta giusta per te. Berguen!

http://www.berguen.ch/

In Svizzera ma ne vale la pena, dovrebbero essere circa 430km da Bologna Ha 2 piste. La prima si parte da Preda e si arriva a Berguen, sono 6km. Questa è la strada che porta al passo Albula che d'inverno viene chiusa al traffico. Viene trattata e lisciata, se te la trovi ghiacciata al mattino vedrai che ti diverti e molto. E' larga circa 4 metri con pareti da parte stile toboga. Raggiungi la stazione di partenza con un treno (che poi prosegue verso San Moritz). Il treno lo prendi a Berguen. La seconda pista (Darlux) è nel bosco piu corta 4km ma con tornati da 360°. Ti riempi di lividi ma anche questa è troppo divertente. Viene sconsigliata ai bambini se non accompagnati. Si sale con una seggiovia all'arrivo della prima pista. Costo giornaliera (schlittelkarten-tageskarten Erwachsene) adulti 34 CHF, bambini 17 (spero di non sbagliami...)

http://www.berguen.ch/

go.cfm?download In piu ti consiglio di noleggiare la slitta

http://www.marksport.ch/

A Bad Alvaneu ci sono le terme, piccoline ma carine, una visita vale sicuramente la pena

http://www.bad-alvaneu.ch/

ciao ciao[;)]

Modificato da tiga il 26/02/2008 alle 16:10:28
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:20:20
I toscana ce ne sono....... Io preferisco San casciano Bagni piscina calda piccola prima di uscire , li puoi restare con i piccoli, comodo per i camper. Rapolano ci sono 2 grandio piscine interne ma forse perchè la stavano ristrutturando non ne ho un buon ricordo. Saturnia è il top ma per come trattano i camperisti non ci vado + Ciao Maurizio
19
magleo
magleo
12/04/2006 40
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:25:44
scusate ma ho verificato adesso con il camping tahiti che i minorenni non possono entrare ai "giardini del benessere", le piscina non sono riscaldate... che cosa faccio fare alle mie figlie (13 e 7 anni) mentre io e mio marito ci godiamo il relax (tra l'altro incluso nel prezzo € 48 dal 24 al 27 aprile)??? aiuto... ho paura che le figlie mi boccino la proposta!!
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:17:28
ciao, non avevo visto questo forum e ne stiamo trattando uno uguale qui: https://www.camperonline.it/for... Se volete contribuire, così facciamo un data base utile a tutti! Ho proprio richiesto SPECIFICO PER TUTTI (BIMBI COMPRESI) CIAO! [;)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 26/04/2008 alle: 22:43:30
quote:Originally posted by stramo
I toscana ce ne sono....... Io preferisco San casciano Bagni piscina calda piccola prima di uscire , li puoi restare con i piccoli, comodo per i camper. Rapolano ci sono 2 grandio piscine interne ma forse perchè la stavano ristrutturando non ne ho un buon ricordo. Saturnia è il top ma per come trattano i camperisti non ci vado + Ciao Maurizio >
> che t'hanno fatto a Saturnia? noi parcheggiammo all'AA, la navetta c'accompagnò alla terme "dei poveri" [:D] quelle che non si pagano... ci siammo ammollati e poi siamo tornati all'AA non ricordo particolari disagi per i camperisti... interessante la segnalazione di terme & AA x camper vicino Viterbo [8D] anche se ora sono qui per cercare info sul camping Tahiti vicino Ferrara: ci sono piscine termali adatte anche ai bambini? (min 8 anni, le altre sono più grandi)
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:30:28
quote:anche se ora sono qui per cercare info sul camping Tahiti vicino Ferrara: ci sono piscine termali adatte anche ai bambini? (min 8 anni, le altre sono più grandi)>
> Al Camping Tahiti l'ingresso alle terme è precluso ai bimbi minori di 18 anni. Comunque c'è una piscina all'aperto a lato delle terme, ma l'acqua nel ponte del 25 era gelida. Ciao Sandro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link