quote:Risposta al messaggio di lastradamb100 inserito in data 15/12/2010 00:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene amico se ti possono essere utili mi sento di indicarti un paio di stabilimenti . Il primo si trova proprio a pochi passi da casa mia e si tratta dello stabilimento di Milano Marittima di Cervia....bè che dire , sinceramente era nato come semplice piscina curativa facente parte di un servizio completo di fanghi salsoiodici,inalazioni,docce nasali ecc. ecc....questo fin dalla notte dei tempi...oggi come molte strutture si sono donate il nome di terme del benessere e del relax...certamente comunque denota ancora la sua base di partenza...e cioè struttura ex INPS....ove in estate ci vedi le miriade di vecchietti con la sportina delle cure! comunque visita il sito che trovi bene con il solito Google...chiedendo -terme cervia-... Una nota positiva è che siamo al mare ( forse ti viene bene per la passeggiate e le vetrine ..intoccabili perchè zona visitata spesso da tronisti , veline , Gieffini, Corona , Belen e calciatori vari[xx(][xx(][xx(][:(][:(]).....quindi con prezzi che non sono neanche nominabili[:(][:(] Altro sito si trova in collina ,all'opposto delle nostre terme,...il paese si chiama Bagno di Romagna...altre terme convertite ultimamente come resort e Spa ( che io ho sempre conosciuto come socetà per azioni....adesso sono terme[?][?][?][?])...non ne conosco molto le caratteristiche ma sò che tanti camperisti di zona ci vanno....se sei a Ravenna la strada più breve dalla Statale 16 è imboccare la superstrada E-45...nota come spaccacamper...e uscire a San Piero / Bagno di romagna...è in centro... Gianni