CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

terme ischia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 19/04/2008 alle: 09:36:53
salve, qualcuno mi puo' dare informazioni su Ischia ,le terme , se posso portare il camper per il ponte del 25 .04. grazie
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/04/2008 alle: 11:32:12
quote:Originally posted by miccia
salve, qualcuno mi puo' dare informazioni su Ischia ,le terme , se posso portare il camper per il ponte del 25 .04. grazie >
> il camper lo puoi portare, il traghetto costa un po’ caro, se prendi la compagnia Caremar

http://www.caremar.it/pages_it/...

risparmi qualcosa solo che ha poche corse giornaliere.. oppure la Medmar

http://www.medmargroup.it/

Ti consiglio l'imbarco da Pozzuoli, dalla tangenziale esci in via Campana (uscita 12), poi vai verso il porto dove c’è la biglietteria. Presentati col libretto allo sportello (pagamento in contanti no Bancomat o carte di credito). Solitamente fanno salire in retromarcia ma non è un problema, comunque per la tua sicurezza fai scendere un membro dell’equipaggio che ti guidi un po’, io mi fido degli addetti ma ancor meglio di mia moglie. Se non ci sono particolari divieti (in stagione non possono andare a Ischia tutti i veicoli di proprietà dei residenti in territorio campano) traghetta tranquillamente. A Ischia non ci sono aree di sosta ma solo due campeggi, uno a Ischia Porto e uno a Barano spiaggia dei Maronti molto lontano da Ischia. Per le terme non hai che da scegliere, se fai un ciclo completo (12 gg) ti consiglio L’Ischia Thermal Center (ovvero le terme comunali impropriamente chiamate) che si trovano in centro città, se invece ci stai solo qualche giorno puoi andare (con i mezzi pubblici - consigliatissimi) in diversi centri o meglio parchi termali. Fai una ricerca in internet e troverai di tutto. Ciao giannibg

Modificato da giannibg il 19/04/2008 alle 13:54:39
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:34:08
quote:Originally posted by giannibg
salve, qualcuno mi puo' dare informazioni su Ischia ,le terme , se posso portare il camper per il ponte del 25 .04. grazie >
> il camper lo puoi portare, il traghetto costa un po’ caro, se prendi la compagnia Caremar

Ti consiglio l'imbarco da Pozzuoli, dalla tangenziale esci in via Campana (uscita 12), poi vai verso il porto dove c’è la biglietteria. Presentati col libretto allo sportello (pagamento in contanti no Bancomat o carte di credito). Solitamente fanno salire in retromarcia ma non è un problema, comunque per la tua sicurezza fai scendere un membro dell’equipaggio che ti guidi un po’, io mi fido degli addetti ma ancor meglio di mia moglie. Se non ci sono particolari divieti (in stagione non possono andare a Ischia tutti i veicoli di proprietà dei residenti in territorio campano) traghetta tranquillamente. A Ischia non ci sono aree di sosta ma solo due campeggi, uno a Ischia Porto e uno a Barano spiaggia dei Maronti molto lontano da Ischia. Per le terme non hai che da scegliere, se fai un ciclo completo (12 gg) ti consiglio L’Ischia Thermal Center (ovvero le terme comunali impropriamente chiamate) che si trovano in centro città, se invece ci stai solo qualche giorno puoi andare (con i mezzi pubblici - consigliatissimi) in diversi centri o meglio parchi termali. Fai una ricerca in internet e troverai di tutto. Ciao giannibg
>
> Bravo sei assunto
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 20/04/2008 alle: 08:31:31
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by giannibg

>
> Bravo sei assunto
>
> grazie, a tempo indeterminato oppure......??? con questo tempo schifoso mi è venuta voglia di andare a Ischia, purtroppo devo aspettare settembre. ciao giannibg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link