http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/03/2011 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a merano la struttura non è male ma l'acqua è riscaldata e di termale ha solo il nome. Io consiglio terme dei papi, il calidario a venturina o Bagno vignoni, tutte con sosta camper nelle vicinanze
www.burgherbad.it
e poi mi saprai dire.Noi ci andiamo circa 2 volte l'anno.quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 02/03/2011 17:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bulgnais (anca me), vicino a casa parlando di terme con piscine<giusto?>,abbiamo Montegrotto/Abano, Villaggio della Salute, le terme toscane e quelle forlivesi ma hanno un costo che si aggira minimo a 20euro chi per 3 ore chi per il giorno, come del resto in tutte le piscine termali dove sono stato anche all'estero, compreso Catez dove in piu' ti da la possibilita' del campeggio con tutto quello che ne consegue.Quindi non mi sembrano poi cosi' care visto che vige il tutto compreso.Di conseguenza la mia risposta alla tua domanda e' SI, se vuoi risparmiare l'unico modo e' fare pochi Km....ma non sai quello che ti perdi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 03/03/2011 16:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.villadeicedri.com
col camper sosti nel P adiacente a 10€/24h ciao