Viaggi e camper Sulle Tracce
https://forum.camperonline.it/#...
Salutihttp://www.calidario.it/it/sorg...
con annessa area attrezzata camper posta a 50 mt dall'ingresso, tranquilla e soprattutto gratuita. In più con queste belle giornate di sole è possibile a soli circa 10 km di distanza fare un salto sul bellissimo golfo di Baratti (d'inverno non c'è divieto) e/o sulla costa del Parco della Sterpaia (golfo di Follonica). Massimoquote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 18/10/2011 15:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mandrake 75,funziona propio cosi' alla querciolaia di rapolano.ma se vuoi andare vestito ci sono gli spogliati,docce e bagni a disposizione,portati 2 euro per l'armadietto dove depositi la tua roba e quando te ne vai ricordati di recuperare i 2euro dall'armadietto.se vuoi con 5euro ti danno pure gli accapatoi.per lo scarico e carico puoi dirigerti a Sinalunga dove hanno aperto un posto nuovo dietro alla stazione F:S. molto comodo e pulito(speriamo venga lasciato sempre cosi').a Tua disposizione se servono altre info. ciao dodo53 e alegher nelle vasche calde
quote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 18/10/2011 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ci sono mai stato alle terme di querciolaia di rapolano, mi sai dire se vanno bene per i bambini di 3 anni? ciao serafax [:D]
quote:Risposta al messaggio di serafax inserito in data 19/10/2011 07:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao serafax,meglio l'antica querciolaia perche' il parcheggio e' in piano e per i bambini e'piu' divertente.quelle di s.giovanni sono con il parcheggio in pendenza e secondo il mio punto di vista sono piu' adatte per persone adulte.per lo scarico ti confermo a sinalunga (vedi risposta che ho dato a mandrache75)e confermo tutto quello che ha scritto topastri. ciao dodo53
quote:Risposta al messaggio di serafax inserito in data 19/10/2011 09:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:D] anche se qui ad Ancona come saprai è un po' nuvoloso [V] confermo quello che ha detto dodo53 sul parcheggio...quello della Querciolaia è più grande ed è in pianura...il problema potrebbero essere però dopo una pioggia intensa le pozzanghere...cmq se non c'è pioggia non c'è problema. Per quanto riguarda gli stabilimenti è una scelta soggettiva...io preferisco (benchè con un parcheggio più piccolo) quelle di San Giovanni. Ripeto ... la scelta è soggettiva! Per me hanno uno standard di pulizia e quant'altro superiore all'altra! Vero è che con la tessera coop a me hanno fatto anche lo sconto alla Querciolaia! Ti puoi informare se hanno altre convenzioni! [;)] terry
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 22/10/2011 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, riproponendo la domanda: terme al nord con bimbi piccoli?
quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 23/10/2011 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per avere l'elenco completo delle terme che accettano bimbi piccoli clicca su 'cerca' e digita Terme italiane per tutti (bimbi compresi) ciao.