quote:Originally posted by luisamecluis> Siamo stati al camping Adria la settimana di Pasqua : a parte alcune piazzole un po' più accessibili, tutto il campeggio è pieno di alberi con rami bassi e pericolosi. Le strade di accesso sono strettissime. I servizi sono puliti, ma del secondo dopoguerra... tutto il campeggio sembra vecchiotto... inoltre molti, ma molti stanziali. Io non ci ritornerei... ciao Luca
Salve a tutti Dato che a fine Giugno dovremo recarci per 15 giorni circa alle terme di Riccione per vari problemi di salute della nostra bambina, ho dato un'occhiata ai siti internet dei vari campeggi vicini alle terme. Premesso che i prezzi mi sembrano veramente alti (ma è anche vero che noi frequentiamo i campeggi molto poco e quindi ...potremmo non essere abituati a queste cifre.) certo se qualcuno conosce alternative più economiche..... Mi pare di aver capito che le possibilità sono: camping Riccione Camping Adria camping Alberello Camping Fontanelle Chiedo a tutti gli amici che conoscono questi posti un consiglio tenuto conto che non ci interesssano camping con piscina animazione o quant'altro (escluderei quindi il camping Riccione) ma la tranquillità decisamente sì. grazie a tutti Luisa >