quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 30/01/2011 01:41:42 (> io posso suggerirtiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
la strada sel vino Termeno
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 30/01/2011 01:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse nel parcheggio principale al lago di caldaro puoi pernottare. posto ne trovi, c'è anche un'area camper, non so se è aperta.
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 30/01/2011 19:40:17 (> la strada la faccio frequentemente ma visto i frequenti-solerti controlli con etilometro...e di occasioni come hai visto ce ne sono molte,sorseggio a casa, dimmi come posso ulteriormente aiutarti penso che quando visiti l'ultima cantina della giornata puoi chiedere consiglio a loro,per sosta nel loro posteggio o posteggio li vicinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
altro sito
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2011 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo del pericolo, sopratutto la sera molta attenzione ai controlli etilici.[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2011 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della segnalazione, molto importante! ma questi controlli li fanno spesso anche durante il giorno? non voglio ubriacarmi ma andando in giro per cantine ti capita di sorseggiare qua e la... per quanto riguarda la sera eviteremo di bere. beh se hai qualche cantina di preferenza in zona dimmi quali ti sono piaciute maggiormente. oltre al gewurztraminer quali vini ci sono che meritano in zona? ci sono cantine quindi vicino alla distilleria della Roner?
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 30/01/2011 22:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sera, sopratutto i fine settimana sono ad alto rischio ma anche di giorno sono possibili i controlli. di cantine sinceramente non ne conosco e quindi non so consigliarti. per quanto riguarda i vini sono rinomati i bianchi ma ultimamente anche la produzione di rossi hanno qualità elevata.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2011 21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... che figuraccia, mi scuso tantissimo!! [:)] mi darebbe molto fastidio anche a me se mi confondessero con una delle città che ho prima o dopo... [:D]
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 31/01/2011 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie monalisa ma guardando alcuni siti di cantine ieri sera, ho purtroppo visto che le cantine al sabato pomeriggio (tranne 2-3) e alla domenica sono praticamente tutte chuseeeeeee... [:(]
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 31/01/2011 23:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella notizia criptata è un evento vero la conosci o non ne sai nulla ? controllo a che livello,eno, bisogna essere
Questa
dura più a lungo prima o poi un WE lo azzecchi Notte delle Cantine 14 maggio | ore 17-24 | Strada del Vino dell’Alto Adige Visitare le cantine vinicole lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige. Un’occasione unica per conoscere le diverse tipologie di cantine, gustare vini pregiati, nonché parlare con i migliori viticoltori ed enologhi. Un ricco programma di cornice trasforma la Notte delle Cantine in un'esperienza unica e indimenticabile. Un comodo servizio navetta conduce da cantina a cantina. In questo modo è garantito il massimo divertimento in tutta sicurezza. ************** Vino & gusto - Vino in Festa Dal <<<14 maggio al 11 giugno Per la quinta volta, dal 14 maggio al 11 giugno 2011 - i 15 comuni vinicoli lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige allestiscono lo spettacolare scenario delle settimane di Vino in Festa 2011. La manifestazione è un'occasione unica per conoscere il mondo del vino dell'Alto Adige e visitare meravigliosi luoghi d'interesse storico culturale. La "Notte delle Cantine" il 14 maggio per la prima volta è l'inizio spettacolare della manifestazione. Per l'occasione, le cantine lungo la Strada del Vino aprono le porte ai visitatori che con il bus navetta possono visitare luoghi mai visti prima. Info: Strada del Vino, tel. 0471 860 659, info@suedtiroler-weinstrasse.it ******** un brindisi è d'obbligo alla nostra salute