CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terminato caricamento per Paganica,si parte domani

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 25
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:16:48
Salve a tutti, volevo informarvi che ci stiamo organizzando con dei furgoni e camion per portare aiuto in Abruzzo, maggiori informazioni si possono avere consultando il link http://challengerclubitalia.for... oppure accedendo dal sito www.challengerclubitalia.it sezione forum. Prego gentilmente gli amministratori di COL di non rimuovere questo post e se eventualmente qualcuno ad ogni titolo ha qualcosa da dire al riguardo di questo post, voglia darmene comunicazione al mio indirizzo di posta: pietro.teresi@gmail.com Esprimendo il mio più sincero cordoglio per l'accaduto e saluto tutti gli amici di COL e tutto lo staff dello stesso. Pietro TERESI

Modificato da FordArca il 17/04/2009 alle 20:15:35
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:30:48
Allora vi aggiorno sulla situazione anche se nessuno ha lasciato commenti, abbiamo trovato per gentile concessione di un nostro carissimo amico, un camion trasporto merci da 75 quintali, inoltre abbiamo intrapreso contatti per il noleggio di 2 ducato maxi ad un prezzo praticato dalla ditta di noleggio che è da considerarsi come un offerta per ciò che è accaduto. Oggi si sono avuti dei contatti per reperire acqua e sacchi a pelo e si è stabilito già un contatto con ulcuni vertici presenti sul luogo. Il materiale verrà acquistato e caricato a Torino e trasportato sul luogo, non verrà donato a nessuna associazione o centro di stoccaggio, ma la consegna avverrà alla presenza di personale istituzionale. Ad oggi non si può quantificare la cifra definitiva ma le donazioni continuano ad arrivare sia tramite bonifico bancario che da donazioni nelle parrocchie che hanno aderito all'atto di solidarietà. Il l'acquisto ed il caricamento del materiale avverrà mercoledi o giovedi quindi credo che il termine per le donazioni venga fissato per martedi entro le ore 24:00. Per tutti i dettagli su questa iniziativa, vi invito a prendere visione del topic http://challengerclubitalia.for... presente sul sito www.challengerclubitalia.it alla sezione forum . Il webmaster è robyone555 che vi dara ogni utile chiarimento e delucidazione dell'iniziativa. Ringraziandovi tutti, porgo cordiali saluti P.S. il mio nick su www.challengerclubitalia.it è supermisticamente
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:51:16
Dimenticavo, è attiva la chat del sito ed in questo momento il wb è in contatto con la Protezione Civile, quindi chi viene in chat e vuole fare qualche domanda o approfondire l'argomento, è il benvenuto. Saluti a tutti
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:37:13
salve a tutti volevo segnalare a chi si occupa di portare le cose fondamentali alle popolazioni dell'abruzzo che OGGI 9/04/09 hanno LANCIATO UN APPELLO: mancono SOPRATTUTTO WC chimici ce sono uno x 50 persone STUFE COPERTE E ACQUA IO VI SEGUO E INTANTO INVIERO' UN CONTRIBUTO BUON LAVORO A TUTTI POPPI
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:19:13
quote:Originally posted by poppi
salve a tutti volevo segnalare a chi si occupa di portare le cose fondamentali alle popolazioni dell'abruzzo che OGGI 9/04/09 hanno LANCIATO UN APPELLO: mancono SOPRATTUTTO WC chimici ce sono uno x 50 persone STUFE COPERTE E ACQUA IO VI SEGUO E INTANTO INVIERO' UN CONTRIBUTO BUON LAVORO A TUTTI POPPI >
> Ciao Poppi proprio questa sera ho avuto una lunga telefonata con il mio contatto in Abruzzo e confermo quanto da te detto ... Il Challenger & Chausson Club Italia in collaborazione con altre realta ha già pronte 16.000 bottiglie di acqua minerale naturale ed un TIR per effettuare il trasporto .... 50 coperte .... in più sta predisponendo anche sacchi a pelo, pannolini per bambini e salviette umidificate, per l'igiene dei bambini e scatolame a lunga conservazione. Tutto questo sotto diretta indicazione dei Responsabili della Protezione Civile ! La prossima settimana partiamo !! Questo è quanto ... se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto sul forum del Challenger & Chausson Club Italia !! Lascio il post a FordArca che ne curerà l'aggiornamento e lo ringrazio per quanto di buono sta facendo !!! Robyone555
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:58:11
Aggiornamento situazione alla data odierna: un imprenditore titolare di una ditta di trasporti ci ha messo a disposizione gratuitamente un autoarticolato per il trasporto di 33 bancali di acqua (mezzo fornito a titolo gratuito) quindi paghiamo solo il costo del gasolio e dell'autostrada; L'acqua che verrà caricata venerdi 17 è un totale di 24000 litri (16000 bottiglie da 1.5 lt) l'acqua e già stata acquistata direttamente alla fonte, cercando di risparmiare più possibile per cercare di acquistare altro materiale. Il paese al quale sono destinati gli aiuti è Paganica in quanto abbiamo già un referente sul posto che ci ha comunicato il bisogno primario di acqua, pannolini, salviette umidificate e scatolame a lunga conservazione. Infatti stiamo contrattando per sacchi a pelo, pannolini per bambini e salviette umidificate e materiale da mangiare. La prossima settimana avremo un quadro più completo .... La nostra organizzazione andando in giro per gli ambienti di lavoro e rompendo le scatole a destra ed a manca, ha raccolto circa 1.200 euro. Mancano le raccolte delle varie messe religiose, ad iniziare da questa sera, domani sera, sabato e domenica, dove speriamo di poter ottenere ancora un buon risultato. Il challengerclubitalia ad oggi ha donato € 120,00. Io FORDARCA che su challengerclubitalia sono SUPERMISTICAMENTE, mi occupo di tenere aggiornato questo post, mentre ROBYONE555 è il Presidente e WB del sito challengerclubitalia. Preciso che sia io che ROBYONE555 stiamo curando tutta l'attività e andremo direttamente sul posto documentando il tutto fotograficamente e successivamente al rientro previsto per domenica 19 aprile tutta l'attività fotografica verrà postata sia su questo forum che sul forum dell'altro sito. Tutto questo per dare la certezza della consegna sul luogo prescelto e assicurare a tutti i partecipanti all'iniziativa che i soldi donati arrivino a destinazione con il minor spreco di risorse possibili. IMPORTANTISSIMO: gli unici referenti per questa iniziativa siamo io e ROBYONE555, pertanto diffidate da altri utenti che potranno spacciarsi per noi e pertanto vi fornisco una parte dei dati necessari per effettuare il versamento: versamento solo tramite bonifico bancario; Causale: “un aiuto a favore delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo”; Conto Corrente Bancario: IBAN: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Intestato: a CHALLENGER & CHAUSSON CLUB ITALIA Presso: UNICREDIT BANCA Agenzia di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx; C.A.P.: 10147 TORINO. Chi è veramente interessato, può chiedere tutti i dati relativi al versamento sia a me che a ROBYONE555. Se avete letto tutto il post, vi siete sicuramente resi conto che ad oggi con solo 1200 euro riusciremo a portare giù 16000 bottiglie per un totale di 24000 litri d'acqua ma con un Vostro solidale aiuto unito alle offerte che perverranno dalle Parrocchie coinvolte in questa iniziativa, possiamo fare molto di più. Adesso se siete arrivati a leggere fino a qui e ci avete onorato di oltre 590 visualizzazioni avete fatto tanto, ma ricordate che ogniuno di noi può fare molto di più di ciò che crede sia capace. Con cordialità ed affetto volgo un saluto a tutti gli amici di COL. Pietro TERESI

Modificato da FordArca il 09/04/2009 alle 21:59:58

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 10/04/2009 alle: 00:05:11
Chi vuole conoscermi meglio, sono presente su facebook (Pietro TERESI) sono riconoscibile perchè la foto del profilo non è altro che io e mia moglie il giorno del nostro matrimonio e lei ovviamente con l'abito bianco non passa inosservata ed io in uniforme idem. Chiedetemi l'amiciazia e vi sarà data, cosi saprete meglio chi sono. Anche su facebook ho creato un gruppo denominato: "Stiamo portando aiuti a Paganica vittima del terremoto d'Abruzzo" Cordialità Pietro
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:47:23
Ciao Pietro, hai posta!! Con affetto maurizio
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:56:34
Pietro hai posta id="size3"> id="blue">
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:24:05
Buongiorno,posta x te Saluti
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:43:47
Aggiornamento con la raccolta di ieri sera in parrocchia, siamo a quota 2.000 Euro circa ... Acquistate 16000 bottiglie d'acqua da 1.5 lt per un totale di 24000 litri (33 bancali) che verranno trasportate con un tir messo a disposizione di un imprenditore privato torinese Prese 50 coperte che potrebbero arrivare a 70 se confermata la donazione di ulteriori 20 di un privato !! Prenotati 30 sacchi a pelo ma il numero è destinato a crescere se pervengono altre offerte; Aspettiamo il preventivo per i pannolini che servono ai bambini e delle salviette umidificate .... Domani si fa il giro di telefonate e delle varie aziende torinesi per acquisire scatolame. Oltre al TIR e al furgone ducato maxi, dobbiamo aggiungere un altro Furgone DUCATO, vista la quantità di materiale richiesta e che probabilmente riusciremo ad acquistare !! Il challengerclubitalia ad oggi ha versato € 150,00 CIRCA !!! Cordialità Pietro TERESI
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:51:47
AGGIORNAMENTO ECONOMICO: Chi partecipa e da dove arrivano le donazioni: La Parrocchia San Giuseppe di Cafasso di Torino; Colleghi di lavoro; Gli amici del challengerclubitalia.it; Gli amici di Camperonline; La quote di adesione fino a stasera alle ore 23:47 ammontano ad euro 2035. Inoltre la parrocchia San Giuseppe di Cafasso ha dato la disponibilità di 2 fiat ducato furgonato; Un imprenditore di Torino ci ha concesso a titolo gratuito un tir (gasolio e autostrada verranno pagate con il badget a disposizione) Il termine per l'invio di un aiuto a sostegno della nostra iniziativa e fissato entro il 15/04/2009 AGGIORNAMENTO BENI MATERIALI: acquisto di 16000 bottiglie d'acqua da 1.5 lt per un totale di 24000 litri; 30 sacchi a pelo in fase di acquisizione; 50 coperte gia arrivate; 20 verranno donate da un privato; ricerca di mercato per acquisizione pannolini per bambini e per adulti; ricerca di mercato per acquisizione scatolame a lunga conservazione; Nei giorni seguenti vi terremo aggiornati sia sulla parte economica che beni materiali. Volevo ingraziare gli amici di COL che hanno gia dimostrato la loro solidarietà in data odierna e gli altri che provvederanno (come anticipato via e-mail) nei giorni seguenti. Cordialità Pietro TERESI

Modificato da FordArca il 14/04/2009 alle 20:32:58
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 12/04/2009 alle: 20:14:33
Io e la mia famiglia, auguriamo a tutti una buona Pasqua. Abbiamo rinunciato ad andare fuori in camper e a titolo di solidarietà abbiamo acquistato 2 uova di Pasqua 1 Colomba priva di sorprese e pertanto le più econimiche. Scelta imposta dai miei figli che hanno detto :<< Papà che senzo ha fare una festa in pompa magna quando sappiamo che sicuramente altri bambini come noi, non avranno ne colombe ne ova di Pasqua da mangiare? Alla fine come ha detto Don Carlo (il nostro Parroco durante la messa e dopo aver celebrato la Via Crucis) siamo tutti fratelli uniti nello stesso dolore, quindi se mio fratello sta male io non festeggerei e lui farebbe lo stesso>>. Di fronte a queste parole, il risultato e cio che ho sopra scritto. Pietro, Maria, Onofrio e Anna Maria TERESI
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 12/04/2009 alle: 20:15:55
Aggiornamento del 12 aprile 2009 ore 15,45 !! Ad oggi sono stati raccolti € 4.200,00 in totale !! Ottimo ... avanti così .... forza ragazzi mercoledì si chiude la raccolta !! Pietro TERESI
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 13/04/2009 alle: 23:02:04
Aggiornamento al 13 aprile 2009 ore 19,00 : Raccolti € 4.650,00 in totale !! Stringiamo i denti e ... cerchiamo di raggiungere il sogno dei 5.000 euro !! Sentito oggi il contatto .... allora .... ci sono delle varianti .... decade l'acquisto di pannolini e salviette ora a Paganica ci hanno chiesto di acquistare derrate alimentari ... Domani ... preventivo pasta e altro cibo a lunga conservazione ... quindi non deperibile !! ********************************* Mercoledì sarà dedicato al disbrigo delle parti burocratiche ... !!! Giovedì acquisizione dei 2 furgoni ed inizio delle prime fasi di caricamento .... !!! Venerdì conclusione del caricamento dei furgoni ..... caricamento delle 16.000 bottiglie di acqua da parte dell'autotreno ... completamento delle ultime formalità prima della partenza !!! Sabato mattina partenza ... arrivo a Paganica e consegna dei materiali !! Domenica rientro a casa !!! Grazie a tutti, al prossimo aggiornamento.
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:58:24
Oggi tramite e-mail pervenuta da un utente di COL, sono stato accusato di chiedere denaro tramite e-mail, riporto la mail cosi come ricevuta ad eccezione del nome e cognome: ________________________ Mi permetto di far notare che in nessuna delle bellissime immagini da lei allegate, compare in maniera pubblica il mio indirizzo email. Lei lo ha ottenuto con una mail contenente una mia offerta di cooperazione, immediatamente declinata, e lo ha in seguito utilizzato per chiedere denaro. Per me il capitolo è chiuso. Le consiglio caldamente di non rispondere a questa mail e di voler cancellare immediatamente i miei dati in suo possesso. Ogni prosecuzione di questa discussione avrà risvolti presso l'autorità garante della privacy e delle comunicazioni. __________________________________________________________________ Avendo ricevuto quanto sopra, mi fà dovere rivolgermi a tutti Voi che avete consultato questo post e a coloro che mi hanno scritto e alla quale ho dato una risposta. 1°) Non ritengo di avere approfittato di questa tragedia per chiedere del denaro a nessuno e ho sempre cercato di fare tutto nella massima trasparenza possibile; 2°)tutti coloro i quali mi hanno scritto ed ho dato una risposta, ho sempre dato i miei dati personali, nome, cognome, indirizzo di casa, e mail di casa, email di ufficio a garanzia della mia correttezza e chiunque voleva intraprendere indagini a tal proposito aveva ed ha, tutti gli estremi per poterlo fare; 3°) non ritengo di aver mai preteso nulla in termini economici ed ho sempre improntato tutto nel rispetto di quanto accaduto e a sostegno delle popolazioni colpite. Chiunque a qualunque titolo ha da rimproverarmi qualcosa, è liberissimo di farlo sia privatamente che pubblicamente e ove le circostanze lo consentano, di rivolgersi alle Autorità competenti. In merito alla e-mail ricevuta, sopra pubblicata ad eccezione dell'identificazione del mittente, ritenendomi parte lesa in quanto accusato di aver utilizzato un indirizzo e-mail per richiedere denaro (quindi mi è stata mossa palesemente un accusa di estorsione), domani mattina mi rivolgerò alle Autorita Giudiziarie al fine di tutelate la mia immagine e la mia persona. Pietro TERESI
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:20:10
quote:Originally posted by FordArca
Oggi tramite e-mail pervenuta da un utente di COL, sono stato accusato di chiedere denaro tramite e-mail, riporto la mail cosi come ricevuta ad eccezione del nome e cognome: ________________________ Mi permetto di far notare che in nessuna delle bellissime immagini da lei allegate, compare in maniera pubblica il mio indirizzo email. Lei lo ha ottenuto con una mail contenente una mia offerta di cooperazione, immediatamente declinata, e lo ha in seguito utilizzato per chiedere denaro. Per me il capitolo è chiuso. Le consiglio caldamente di non rispondere a questa mail e di voler cancellare immediatamente i miei dati in suo possesso. Ogni prosecuzione di questa discussione avrà risvolti presso l'autorità garante della privacy e delle comunicazioni. __________________________________________________________________ Avendo ricevuto quanto sopra, mi fà dovere rivolgermi a tutti Voi che avete consultato questo post e a coloro che mi hanno scritto e alla quale ho dato una risposta. 1°) Non ritengo di avere approfittato di questa tragedia per chiedere del denaro a nessuno e ho sempre cercato di fare tutto nella massima trasparenza possibile; 2°)tutti coloro i quali mi hanno scritto ed ho dato una risposta, ho sempre dato i miei dati personali, nome, cognome, indirizzo di casa, e mail di casa, email di ufficio a garanzia della mia correttezza e chiunque voleva intraprendere indagini a tal proposito aveva ed ha, tutti gli estremi per poterlo fare; 3°) non ritengo di aver mai preteso nulla in termini economici ed ho sempre improntato tutto nel rispetto di quanto accaduto e a sostegno delle popolazioni colpite. Chiunque a qualunque titolo ha da rimproverarmi qualcosa, è liberissimo di farlo sia privatamente che pubblicamente e ove le circostanze lo consentano, di rivolgersi alle Autorità competenti. In merito alla e-mail ricevuta, sopra pubblicata ad eccezione dell'identificazione del mittente, ritenendomi parte lesa in quanto accusato di aver utilizzato un indirizzo e-mail per richiedere denaro (quindi mi è stata mossa palesemente un accusa di estorsione), domani mattina mi rivolgerò alle Autorita Giudiziarie al fine di tutelate la mia immagine e la mia persona. Pietro TERESI >
> Calma, non confondiamo l'equivoco di una eventuale "richiesta indebita" con l'estorsione che è una cosa gravissima e non mi sembra questo il caso. Buon lavoro[;)][:X] Salvo-SA

Modificato da sierra.c il 14/04/2009 alle 22:25:02
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:52:37
Intervengo solo un attimo per chiedere a tutti un pò di calma .... insomma, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra !!! A me spiace solo una cosa, che si debba sempre giudicare in maniera negativa un'iniziativa ... credetemi ... partita e portata avanti nella massima trasparenza possibile !!! Ci sono molte altre iniziative che, altri amici, qui stanno facendo nascere ... molto valide e senz'altro di ottimo spessore .... perchè dobbiamo dubitare della buona fede di chi in questo momento sta facendo qualcosa ??? Capisco la diffidenza .... ci sono molte persone che si comportano male oggi ... ma qui vedo gente seria e piena di buona volontà ... perchè è sempre necessario fare polemica !! Perdonatemi ... ma davvero .... non capisco !!! La nostra iniziativa nasce da una parrocchia di periferia nel Torinese .... a cui il Challenger & Chausson Club Italia ha aderito ... tutto qui !!! Io sono un perfetto sconosciuto al 99% delle persone di questo forum eppure .... molti hanno aderito alla ns iniziativa e ci hanno sostenuto ... verso queste persone ho un profondo senso di gratitudine, perchè hanno creduto in noi !!! Mi sento debitore ... almeno del risultato finale !!! Mi dispiace che Pietro abbia avuto questo "contrattempo" .... mi dispiace, soprattutto, perchè conosco la persona e sò quanto è correta e pulita d'animo !!! Forza Pietro ... terminiamo questa piccola missione .... lo dobbiamo, soprattutto, a chi abbiamo offerto aiuto !! Di una cosa sono certo ... questa per me sarà la 6° volta che effettuo un intervento di questo genere .... per pubbliche calamità .... sempre con aiuti diretti alle popolazioni ... ma ti assicuro che dopo tutto questo ... sarà anche l'ultimo !!! Sono profondamente amareggiato ... Caro Pietro, hai tutta la mia solidarietà !!! Robyone555
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:55:10
Salve Pietro, non capisco a fondo quale possa essere la polemica sottesa alla mail che hai riportato. Posso solo dimostrare gratitudine a chi mette a disposizione il proprio tempo, che sappiamo essere per tutti noi tiranno, a favore di chi ha bisogno di aiuto. Tutto qui. In nome della sofferenza degli altri sento di continuare a sostenere te e gli amici della parrocchia e quanti altri si facessero promotori di iniziative strutturate come sembra essere la tua. Nei momenti dell'emergenza, trovo sia giusto metter da parte polemiche, egoismi e le ormai ataviche diffidenze maturate in decenni di cattiva gestione delle tragedie accadute in Italia. Si può fare! si deve fare! Grazie Pietro per quanto state facendo, sarà sicuramente importante per quanti aspettano, nella migliore delle ipotesi sotto una tenda, che la loro vita possa ritrovare un senso qualora fosse ancora possibile. Valeria
orsobront
orsobront
28/01/2006 1272
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:58:07
Vai Avanti Pietro !! [:)] Stefano
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:57:37
AGGIORNAMENTO DI OGGI 16/04/2009 ALLE ORE 21:10 TRATTO DAL SITO CHALLENGERCLUBITALIA.IT Allora chiuse le donazioni e ... quindi ... siamo al dunque !!! RACCOLTI 5.000 EURO !! Oggi sono iniziate le prime attività !!! Le fasi del caricamento delle 16.632 bottiglie di acqua naturale da lt. 1,5 !! Tutto questa è stato possibile anche grazie a voi !!! GRAZIE !! Roby
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.