http://challengerclubitalia.for...
oppure accedendo dal sitowww.challengerclubitalia.it
sezione forum. Prego gentilmente gli amministratori di COL di non rimuovere questo post e se eventualmente qualcuno ad ogni titolo ha qualcosa da dire al riguardo di questo post, voglia darmene comunicazione al mio indirizzo di posta: pietro.teresi@gmail.com Esprimendo il mio più sincero cordoglio per l'accaduto e saluto tutti gli amici di COL e tutto lo staff dello stesso. Pietro TERESIhttp://challengerclubitalia.for...
presente sul sitowww.challengerclubitalia.it
alla sezione forum . Il webmaster è robyone555 che vi dara ogni utile chiarimento e delucidazione dell'iniziativa. Ringraziandovi tutti, porgo cordiali saluti P.S. il mio nick suwww.challengerclubitalia.it
è supermisticamentequote:Originally posted by poppi> Ciao Poppi proprio questa sera ho avuto una lunga telefonata con il mio contatto in Abruzzo e confermo quanto da te detto ... Il Challenger & Chausson Club Italia in collaborazione con altre realta ha già pronte 16.000 bottiglie di acqua minerale naturale ed un TIR per effettuare il trasporto .... 50 coperte .... in più sta predisponendo anche sacchi a pelo, pannolini per bambini e salviette umidificate, per l'igiene dei bambini e scatolame a lunga conservazione. Tutto questo sotto diretta indicazione dei Responsabili della Protezione Civile ! La prossima settimana partiamo !! Questo è quanto ... se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto sul forum del Challenger & Chausson Club Italia !! Lascio il post a FordArca che ne curerà l'aggiornamento e lo ringrazio per quanto di buono sta facendo !!! Robyone555
salve a tutti volevo segnalare a chi si occupa di portare le cose fondamentali alle popolazioni dell'abruzzo che OGGI 9/04/09 hanno LANCIATO UN APPELLO: mancono SOPRATTUTTO WC chimici ce sono uno x 50 persone STUFE COPERTE E ACQUA IO VI SEGUO E INTANTO INVIERO' UN CONTRIBUTO BUON LAVORO A TUTTI POPPI >
quote:Originally posted by FordArca> Calma, non confondiamo l'equivoco di una eventuale "richiesta indebita" con l'estorsione che è una cosa gravissima e non mi sembra questo il caso. Buon lavoro[;)][:X] Salvo-SA
Oggi tramite e-mail pervenuta da un utente di COL, sono stato accusato di chiedere denaro tramite e-mail, riporto la mail cosi come ricevuta ad eccezione del nome e cognome: ________________________ Mi permetto di far notare che in nessuna delle bellissime immagini da lei allegate, compare in maniera pubblica il mio indirizzo email. Lei lo ha ottenuto con una mail contenente una mia offerta di cooperazione, immediatamente declinata, e lo ha in seguito utilizzato per chiedere denaro. Per me il capitolo è chiuso. Le consiglio caldamente di non rispondere a questa mail e di voler cancellare immediatamente i miei dati in suo possesso. Ogni prosecuzione di questa discussione avrà risvolti presso l'autorità garante della privacy e delle comunicazioni. __________________________________________________________________ Avendo ricevuto quanto sopra, mi fà dovere rivolgermi a tutti Voi che avete consultato questo post e a coloro che mi hanno scritto e alla quale ho dato una risposta. 1°) Non ritengo di avere approfittato di questa tragedia per chiedere del denaro a nessuno e ho sempre cercato di fare tutto nella massima trasparenza possibile; 2°)tutti coloro i quali mi hanno scritto ed ho dato una risposta, ho sempre dato i miei dati personali, nome, cognome, indirizzo di casa, e mail di casa, email di ufficio a garanzia della mia correttezza e chiunque voleva intraprendere indagini a tal proposito aveva ed ha, tutti gli estremi per poterlo fare; 3°) non ritengo di aver mai preteso nulla in termini economici ed ho sempre improntato tutto nel rispetto di quanto accaduto e a sostegno delle popolazioni colpite. Chiunque a qualunque titolo ha da rimproverarmi qualcosa, è liberissimo di farlo sia privatamente che pubblicamente e ove le circostanze lo consentano, di rivolgersi alle Autorità competenti. In merito alla e-mail ricevuta, sopra pubblicata ad eccezione dell'identificazione del mittente, ritenendomi parte lesa in quanto accusato di aver utilizzato un indirizzo e-mail per richiedere denaro (quindi mi è stata mossa palesemente un accusa di estorsione), domani mattina mi rivolgerò alle Autorita Giudiziarie al fine di tutelate la mia immagine e la mia persona. Pietro TERESI >